Cominciano ad arrivare notizie di ritrovamenti sui Nebrodi, ma si attendono conferme
Visualizzazione Stampabile
Cominciano ad arrivare notizie di ritrovamenti sui Nebrodi, ma si attendono conferme
Anche da me questa mattina si è trovato qualcosa.
Fra poco vado a vedere pure io
Stamattina mi sono fatto un giro nei boschi dell'Etna ma ancora non si vede niente, neanche quei funghetti che spuntano sui prati.
e caro ludwig
e dura quest'anno dato che in agosto niente pioggia
anchio sabato 1/10/2011e domenica 2/10/2011 fatto giro di perlustrazione versante est e ovest dell'etna ma nada de nada purtoppo ,rifaro' lo stesso giro fine settimana ti faro' sapere altrettanto come spero farai tu ciao:grazie
Oggi trovati 6 porcini ma tutti piccoli.
Grazie per l'info,
Come puoi ben vedere , guardando i vecchi post, ho sempre detto tutto quello ceh so in merito ai ritrovamenti.
E a proposito di ritrovamenti ieri 05/10/2011 sui nebrodi (località incerta, forse Ucria) tre fungaioli hanno trovato una diecina di chilogrammi di funghi porcini.
06/10/2011 funghi ancora niente si spera presto che spuntano zona mongiana vv. l'anno scorso non è stata una buona annata, speriamo che sia buona questa annata. ciao atutti .
Gli unici funghi trovati da me quest'anno.:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
domenica 9 ottobre versante nord e orientale dell'Etna: n essun tipo di funghi....deserto assoluto.