Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Re: passo beccaccia 2009
oggi ho deciso di non pranzare, tanto dovevo smaltire la gran magnata di ieri in agriturismo, ore 11.00 arrivo in toscana loc. manciano alla ricerca delle 3 superstiti di sabato, trovate 2 in carniere 1, alle 13.38, gran lavoro della pointer .. CHE CANE RAGAZZI !!!
Dopo 10 minuti fuga in auto perchè è venuto giù l'imponderabile .. salvo per un paio di minuti
-
complimenti Stefano, da quel che si vede l'hai fulminata, e per di più hai lasciato anche quella per mercoledì :D:D:D:D
-
-
Allegati: 4
oggi uscita con mio padre(utente del forum melo) 1 incontro e 1 abbattimento i suo ...ferma di veleno ........allego 2 foto :) a voi come e' andata
-
Scusatemi quella dei tordi nn centra niente
-
Molto molto molto scarsa Roberto, complimenti ai tuoi setter per quella che hai in foto sembrerebbe anche molto grande
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
Si ribo' ha 8 anni
no no intendevo la beccaccia, a lei era riferito sembrerebbe molto grande :bene:bene:bene per i setter solo i miei più vivi complimenti
-
Ah grazie per i complimenti...bhe la foto inganna e' una bekke molto magra ke ha retto parekkio la ferma quindi abbiamo dedoto arrivata nella notte e stremata dalla migrazione
-
che dire, domenica ho fatto 14 km con un noto beccacciaro di quetse zone che mi ha porta con lui, un paio di ferme del cane a breve distanza da me ma nulla di concreto, nessuna beccaccia trovata, ma fichè i "vecchietti" in pendione tutte le mattine ne abbattono 5/5 per mattina alla posta, le rimesse sono belle che vuote quando ci vado io.