Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi siamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
senza foto è troppo impersonale IMO :)
In ogni caso mancano un sacco di foto ancora, avanti!
(strillettera, secondo me tu sei proprio una tipa da giochi di ruolo.. :) )
Mi è sempre piaciuta l'idea...ma le persone che ci giocano che conosco abitano troppo lontano...
PS: quel vestito blu, mi è stato cucito a mia insaputa, per la festa del paese...dovresti vedere quelli vestiti da panettieri, oppure zingari, castellani, boia, mondine....uno spasso...:figo:
-
prima o poi capiterò in zona in quel periodo! ;)
comunque se ti posso dare un consiglio: se hai possibilità e un pò di fantasia, provaci, ti assicurò che oltre ad essere molto divertente è una cosa che insegna certe cose ed è tutto tranne che per bambini :)
-
non ne dubito anzi...anche perchè il fantasy mi piace molto, e la fantasia non mi manca...però ora come ora non ho molto tempo, forse a settembre cercherò qualche bar dove ci giocano...
-
riporto in auge questo thread, con la speranza che qualche utente dei nuovi arrivi, ed anche dei meno nuovi, prenda un po di coraggio per inserire una sua foto come abbiamo già fatto in molti, suvvia lo so che non è il coraggio che vi manca e neanche una fotocamera digitale, ormai ce ne sono di ottime anche integrate nei telefonini, questo è anche un modo per far si che in caso di incontro ci si possa riconoscere come abbiamo fatto con Arrilico (Marco) al game fair pochi giorni fà
-
Allegati: 2
scartabellando tra le foto esce questa in compagnia di Tiziano
-
Un hip hip urrà per Daniele!!!!!
Che si è finalmente lasciato andare alla tmidezza e ha inserito una foto!!!!
Grazie e bravissimo!!!!!!!!!!!!
Bellissima foto!!!!
-
Dai ragazzi....
Non fate i timidi!!!!
Ecco un'altra mia foto... anche chi ha già messo la propria foto se ogni tanto vuole aggiungerne di nuove ben venga!!!
-
questi siamo io e mamma che ci proviamo gli abiti per il matrimonio di mio cugino!:fumo:fumo
-
qui ero impegnato ad innescare
-
arri sembra che sei tu lo sposo....ah ah ah