Re: >> 3° Raduno caccia-e-pesca.com <<
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Comunque o qualcuno "ce la tira",come si dice a Roma,o la sfiga non da tregua ai partecipanti del raduno:mad:.Io tra qualche minuto partirò per L'aquila :devo fare la denuncia del furto:mad::mad: della setter,che ignobili individui hanno sottratto stanotte introducendosi all'interno della ns.proprietà.Qui mi fermo e non aggiungo altro:zitto::zitto:perchè altrimenti alimenterei un vespaio ,ma certo che mi rode e sono disgustato..
Comunque a tutti coloro che si riuniranno oggi faccio i miei più sinceri auguri di buon divertimento e ci vediamo domani.
...Che gente di m:zitto::zitto::zitto: .....spero tanto e con tutto il cuore che tu possa ritrovarla, so quanto fosse importante quella cagnetta per voi e in particolar modo per tuo padre, che, dopo quel maledetto sisma con le sue conseguenze, era diventata per lui motivo di gioia, compagnia e distrazione...
...questa gente mi fa' veramente schifo:mad: .....
Citazione:
fausto l'aquila
Comunque o qualcuno "ce la tira",come si dice a Roma,o la sfiga non da tregua ai partecipanti del raduno:mad:.Io tra qualche minuto partirò per L'aquila :devo fare la denuncia del furto:mad::mad: della setter,che ignobili individui hanno sottratto stanotte introducendosi all'interno della ns.proprietà.Qui mi fermo e non aggiungo altro:zitto::zitto:perchè altrimenti alimenterei un vespaio ,ma certo che mi rode e sono disgustato..
Comunque a tutti coloro che si riuniranno oggi faccio i miei più sinceri auguri:cin di buon divertimento e ci vediamo domani.
ma por..:zitto::zitto::zitto: sta gente meriterebbe di assaggiare un pò di piombo, mi dispiace molto fausto, ti aspettiamo domani.........:bene
senza parole... mi dispiace infinitamente.... :(
ti aspettiamo domani a braccia aperte!!!
si prosegue con la iella......oggi sono andato a fare una girata in riserva con i cani da cinghiale ed udite udite.....ho una cagnetta sgarrata,il cane l'ho riportato a casa ma domani mattina gli devo dare l'antibiotico e siccome poi lo rendere ogni 12 ore....per 3 giorni aspetto almeno le 8 quindi niente cacciata per me ...solo il pranzo ho già avvertito chi già è al raduno ci vediamo domani con chi c'è con gli altri vediamo se si può andare al game fair
Citazione:
^Hunter
ma por..:zitto::zitto::zitto: sta gente meriterebbe di assaggiare un pò di piombo, mi dispiace molto fausto, ti aspettiamo domani.........:bene
putroppo in itaolia la validità dela proprietà privata nn è così forte da poter far si che nn ci possiamo difendere a dovere.
spero che tu possa ritrovare il cane, altro nn fosse xche davvero io dienterei pericoloso se mi svegliassi e nn trovassi più i cani.....motvo per il quale quella che ho me a santa marinella dorme con me anzi dorme sul divano.....
mi dispiace molto, tienici aggiornati......e spero che la iella colpisca le persone che si comportano così....
Citazione:
arrilico
si prosegue con la iella......oggi sono andato a fare una girata in riserva con i cani da cinghiale ed udite udite.....ho una cagnetta sgarrata,il cane l'ho riportato a casa ma domani mattina gli devo dare l'antibiotico e siccome poi lo rendere ogni 12 ore....per 3 giorni aspetto almeno le 8 quindi niente cacciata per me ...solo il pranzo ho già avvertito chi già è al raduno ci vediamo domani con chi c'è con gli altri vediamo se si può andare al game fair
che dire.
pare veramente che qualcuno ce la tira
io sono 3 giorni che la mia cagnetta nn la faccio uscire dal giardino, con questo periodaccio che gira, vai a capire che cosa potrebbe succedere.
spero che il cane si possa rimettere il più presto possibile.....
facci sapere.
Citazione:
lauretta
Dante mi dispiace molto che nn ci sarai.. :( ma adesso il tuo fedele compagno è più importante.. ti auguro col cuore che tutto avda bene e che il tuo cane si riprenda presto e bene...
Un abbraccio
allora.
da ieri mttina il cane è fuori periocolo.
anche il veterinario è rimassto colpito xhce diceva venersi che era spacciato e che nn eva mai visto nessn cane riprendersi da quella cndizione.
poi si è ripreso e l'unica cosa che era da vesere era che danni il vewleno avesse lasciato ai reni,
stamane alle 7.00 mi hanno mandato i risultati, nemmeno i reni sono cmpromessi, il cane è molto forte ed è riuscito a neutralizzare quasi completamente l'effetto del veleno.
oggi vado in clinica, se ha le funzoni vitali eccellenti me lo danno subito altrimenti gli somministreranno un'altra dose di antibiotico e me lo ridaranno domani.
ringrazio tutti voi per la comprensione e la solidarietà.....
nn mancherà modo di ringrazioarvi personalmente alla prima occasione.
willy, ce l'ha fatta
(appena le rtrovo metterò anche delle foto)
grazie a tutti
dante
tornati da un bel pò posso dire che è stata una bellissima esperienza nonostante tutte le sventure capitate a tutti i partecipanti e aspiranti tali!e credo che non le sappiamo tutte perchè tornando ho visto ferma sulla corsia d'emergenza dell'autostrada un jeep con il carrello delle nostre anche se non ho ben capito chi fosse
un ringraziamento và a tutti gli organizzatori e alla compagine nord che pur di partecipare si è accollata una marea di km,mi ha fatto piacere conoscere tutti ma ad essere sincero stare a pranzo con le nostre 2 donne è la cosa che mi ha reso più felice!
organizziamone a breve un'altro :D
a titolo di cronaca, il fuoristrada con il carrello è di alex410, anche io ne ho avuto notizia che ero quasi arrivato a casa