a.verta non le trovi piu' nei posti d'entrata ma nei pascoli di alta montagna dove covano almeno da me e' cosi oltre i 1100 e' pieno
Visualizzazione Stampabile
a.verta non le trovi piu' nei posti d'entrata ma nei pascoli di alta montagna dove covano almeno da me e' cosi oltre i 1100 e' pieno
Roberto dalle nostre parti le trovi alla piana dove hanno già trebbiato,l'importante che ci sia un canale oppure una scola con un po di acqua
si wainer da voi si adattano per l'immensa pianura ma da noi preferiscono i freschi pascoli montani....amici miei catanesi gia qualke settimana fa hanno visto i primi pulcini nella piana...che sia un'annata da 3 covate???? speriamo di si per gli amanti di questa caccia....
Allora, c'è qualcuno che ne ha trovato???
Ormai dovremmo essere in periodo di ripasso.
qui ce n'é qualcuna...ma poca roba...
Io questa mattina ho fatto un giro per vedere qualche buon posto per l'apertura, invece alcuni amici sono andati a quaglie e dicono di averne involato un bel po.
A quanto pare si inizia.
Anche oggi si è avuta una buona presenza di quaglie
non sai come ti invidio Alessio, da me ancora non si vedono, probabilmente sono ancora su, anche se però potrebbe essere un bene, visto che per loro noi laziali dobbiamo attendere ancora oltre un mese .....