Direi che sta dando più di qualche soddisfazione! ;)
complimenti eterno cucciolone.. continua così e rendi orgogliosi i tuoi padroni genitori.. la zia lo è già.. ;)
Visualizzazione Stampabile
Direi che sta dando più di qualche soddisfazione! ;)
complimenti eterno cucciolone.. continua così e rendi orgogliosi i tuoi padroni genitori.. la zia lo è già.. ;)
Per me la soddisfazione più grande, è dopo una giornata di caccia, chiedo a giuse, allora ron si è comportato bene, naturalmente lui elenca le cose che voleva che facesse diversamente, ma poi ogni tanto dice, si non si è comportato malaccio...e non posso che essere contenta...
PS: laura sei sempre troppo buona...
Per me la soddisfazione più grande, è dopo una giornata di caccia, chiedo a giuse, allora ron si è comportato bene, naturalmente lui elenca le cose che voleva che facesse diversamente, ma poi ogni tanto dice, si non si è comportato malaccio...e non posso che essere contenta...
Strilli hai mai pensato di chiedere a RON come si è comportato GIUSEPPE?Chissà cosa risponderebbe:30::30:
Qualche lamentela forse la ferebbe, tipo che non è mai contento, qualche padella proprio impossibile da sbagliare...chissà che ridere!
Una foto che mi piace molto...ron poco dopo lo sgancio, che riflette e annusa l'aria....per poi partire a mille!
Ha compiuto 18 mesi questo mese, ed è un testone coccoloso....
Due foto in zona addestramento cani...
Vi sembra cresciuto?
è cresciuto bene, quello è importante Strilli, sempre al centro dell'attenzione, tra te Giuseppe e Nicola per quel poco che sono stato con voi, meglio di così, altro che vita da cani:D
Grazie Dani,
crescere un cane da caccia di questi tempi non è semplice, scarsità di selvaggina, poi se è un bracco testone non ne parliamo, ma Giuse e Nico hanno fatto del loro meglio con lui.
Centro dell'attenzione anche a casa con i cuginetti, insomma coccole da tutti.
Eccoci!
notare il cappellino...
un saluto a tutto il forum :)