Re: coturnice:tecnica di caccia
:15: A' ragà non facciamo scherzi :30: che sò 35 anni che faccio un k:butwiggle: immane sulle montagne e tra un pò vengo a sapere che invece delle cotorne :fumo cacciavo le chukar:mad:..super:azz:....mettetevi d'accordo e ridatemi le mie coooooootorneeeeeeeeeeee:D...............mò và a finì che erano delle gabbiarole..:mad::mad::mad:
balletto propiziatorio del cacciatore:
.................:07:.............:28:............ ......:51:.............................:bunny:
..........................................:06:.... ...........................................
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
...a proposito quando arrivano i migratori perchè non mi mandi un bel messaggino:fumo:grazie .....che se aspetto l'amico ASTORE (...piano piano stai recuperando posizioni Totò..:D:D) dovrò venire con la badante:30::30:
:zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::zitto:: zitto::zitto::zitto:.....ma se ti sto aspettando dal primo giorno dell'apertura...e tutti i bagasciumi ce li hai tu :D(caldo, temperatura ottimale, vento ottimale..traffico...ecc..ecc......:mad:)....:?:?: ?...a meno che... l' astore non sono io :fumo
[quote=ilfalco;60829]:zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::zitto:: zitto::zitto::zitto:.....ma se ti sto aspettando dal primo giorno dell'apertura...e tutti i bagasciumi ce li hai tu :
d(caldo, temperatura ottimale, vento ottimale..traffico...ecc..ecc......:mad:)....:?:?: ?...a meno che... L' astore non sono io :fumo
....gelosia :? o....:censura:........................:D:D:D:D:D.. .....................
Certo che mi state facendo nascere veramente una grande invidia, ma di quella sana, e mi son convinto che ci vogliono, oltre che grandi cani, anche grandi gambe, i miei complimenti a che può e riesce ancora a praticare questa caccia
appena tornato dalle 12 alle 16 1 ferma in bianco sicurqmente andate via prima e questa su cotorna in una rimessa impossibile...ottimo allenamento
fausto com'e' andata l'apertura?
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
fausto com'e' andata l'apertura?
:bene...........................:bene............. .......................:bene...................... ......:bene
Diciamo che da ieri il coro "del cantico delle creature" ha una voce in meno :fumo......
però detto così ci limitiamo a dare dei numeri,ma in realtà è doveroso rendere omaggio a tutti i protagonisti :cani, selvatici,montagne ed uomini....appena posso scriverò delle note nel thread "diario del cacciatore 2010/11)...
posta le foto mi raccomando...complimenti