Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 16
Re: Costo cuccioli
Allora eccovi un po' di foto dei cuccioli , della bellissima fattrice , e dei meravigliosi amici cinofili , "PADRI " di questa bella cucciolata ...
Figli del mio B. Azor , che oramai ben conoscete per una femmina di gran valore , genealogico , venatorio , stlistico e , come pero' si vede poco per la scarsa foto , morfologico .
Questa e' una cucciolata che difficilmente si vede in giro ....
Ma io sono troppo buono ... Ahahahahahah
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Che c'è, si brinda e si mangia in onore della nuova cucciolata??? Ogni occasione è buona, eh?? :D:D:D
A parte gli scherzi, davvero bella la fattrice, la cucciolata, bella, mi piacerebbe fare un paio di "test" ai cuccioli...
-
....mi avete fatto venire voglia di prendere un setter....ma se porto un altro cane a casa...potete fare il post........
che fine ha fatto il falco????......o....notizie del falco????......
.....e purtroppo non riceverete nessuna risposta confortante!!!!:D:D:D
....pero' quasi quasi , se ci fosse una femmina bianco arancio nella cucciiolata di roberto rischierei!!!
-
io avevo già voglia..........figurati ora:D
-
;)...se fossi in te chiamerei.........l'inglese!...;)
... la parola e' un contratto ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
;)...se fossi in te chiamerei.........l'inglese!...;)
... la parola e' un contratto ...
non ti preoccupare.........:fumo siamo già in contatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
non ti preoccupare.........:fumo siamo già in contatto
....:bravo
-
Roberto la mamma è uno spettacolo, i cuccioli penso che verranno davvero molto molto belli, molto probabilmente anche bravi, c'è ne è uno che sembra non aver macchie nere almeno nel corpo che si riesce a vedere che potrebbe mettere anche un mantello molto simile alla mamma se riesci Roberto, tra un quindici venti giorni altre due foto, per intanto i miei più sinceri complimenti a te ed al tuo amico, ed ovviamente ad Azor e la bellissima fattrice
-
davvero teneri i cuccioli!!:D
-
Grazie per le foto...
Complimenti, davvero, vi auguro tanta felicità e chevengan sù tutti dei campioni!!!
La madre è stupenda davvero...
Ma il padre non è da meno!!!!
Ciao...