Comunque per dovere di cronaca, gli ultimi postati sono tutti di "faggio" raccolti dai 1200 ai 1400 mslm. sugli appennini Campano\Lucani;
nel periodo a cavallo fra Giugno, luglio, ed agosto 2010.
Ciao Pietro
Visualizzazione Stampabile
Comunque per dovere di cronaca, gli ultimi postati sono tutti di "faggio" raccolti dai 1200 ai 1400 mslm. sugli appennini Campano\Lucani;
nel periodo a cavallo fra Giugno, luglio, ed agosto 2010.
Ciao Pietro
Oggi pomeriggio ho fatto un salto nelle mie zone di funghi, 1,5 kg. di galletti ed un Boletus aureus, penso che fra sabato e domenica, faranno capolino
Eccoli..
Ciao Pietro
Grazie per i complimenti...io continuo a farveli vedere, ho una piccola casetta in montagna, dove passo tutti i weekend, sia per la caccia che per i funghi...
I primi a sx sono di castagno
Gli altri tutti di faggio sempre dai 1200 ai 1400 slm
soltanto l'ovulo è stato raccolto nei cerri, eravamo nel mese di luglio...
Ciao Pietro
Grazie a tutti per i complimenti.......ma ancora devo finire con i porcini.....
In ultimo vi farò vedere due volte una delle mie pande 4x4 zeppa di chiodini(100 kg)
Ciao Pietro
Continuo, poi continueremo con i vecchi e penso, dalla prossima settimana, i nuovi di cerro.........aureus
Ciao Pietro
Vi faccio vedere gli altri, comunque sono tutti porcini che ho raccolto da solo, mi chiamano il "Lupo", ma sol perchè cammino sempre da solo...
Ciao Pietro
Io sono appena tornato dai miei posti ma ho trovato solo 2 porcini piccoli.
Da me per ora c'è poca roba
pietro quando ci inviti ad assaggiare queste prelibatezze? scherzo, da noi ancora pochi incontri
Figurati, per me nessun problema....se per caso eri piu' vicino ti avrei regalato funghi in quantità......comunque quelli che posto, sono dello scorso anno....
Parecchi di quelli seccati l'ho inviato a tanti buoni amici dell'altro Forum, se quest'anno andrà bene....perchè non inviarteli un poco secchi...!!
Ciao Pietro
ps. dimenticavo, stamane ho raccolto 1,5 kg. di galletti e tre porcini di faggio, eccoli..