tra amiche "devo stare attenta a non rimanere incinta" , l'altra: "ma tuo marito non è sterile" "APPUNTO"
Visualizzazione Stampabile
tra amiche "devo stare attenta a non rimanere incinta" , l'altra: "ma tuo marito non è sterile" "APPUNTO"
se cucini il pesce ad un'uomo lo sfami per mezza giornata..........
se gli insegni a pescare te nè liberi ogni w.e.
Caserma dei carabinieri. Entra l' appuntato: "Maresciallo, ho combinato un guaio: mi sono chiuso fuori dalla macchina. Le chiavi sono all'interno e non riesco ad infilare la mano nella fessura del finestrino rimasta aperta". "Sveglia appuntato!! prenda un pezzo di fil di ferro e cerchi di sbloccare la sicura". L'appuntato, tutto contento, esce, si dirige verso la macchina e inizia l'operazione. Nel frattempo dal maresciallo entra un altro appuntato che sta ridendo a crepapelle. "Ma che fa ?! Ride nel mio ufficio ?". "Guardi ho appena visto una scena...C'e' uno scemo che si e' chiuso fuori dalla macchina e prova ad aprirla con un fil di ferro... Ah! Ah!". "E allora? A me sembra una buona idea... Infatti gliel'ho suggerita io !!". "Si', ma vede, il fatto e' che in macchina c'e' il collega che gli sta dicendo: "A destra, a destra, sinistra, sinistra".
una donna mette un annuncio sul giornale:cerco uomo nn importa che sia bello l'importante e che sia forte in amore,il giorno dopo"din don"il campanello della porta, la signora apre e trova un uomo senza braccia e su una sedia a rotelle , mi dica, esclamò la donna ,e lui ,sono qui per l'annuncio, lei ,si ma e vero che nn lo richiedevo per forza bello ,ma come la mettiamo per il "forte in amore".lui, e secondo lei con cosa ho suonato il campanello!! :clapclap:
Perchè Massimo arriva sempre tardi agli appuntamenti? Perchè gli amici dicono: <<Tutti qui alle 8, massimo alle 8 e mezza!
Due veneti in treno. Lui le tocca il ginocchio e lei: "Golosello..."
Lui le tocca la coscia e lei: "Ma guarda che golosello..." Lui la tocca davanti e rimane di sasso. E lei: "Te go dito che go l'osello."
Un prete siciliano viene trasferito a Milano. Prima domenica in cui celebra un messa: "Allora fratelli, oggi vi parlero' di Adamo ed Eva. Adamo, bravo picciotto, lavuraturi, servu di Dio, SICILIANU iera. Eva, gran troia, prostituta del diavolo, tentatrice, MILANESE iera". Alche' tutti si lamentano, per cui il Vescovo chiama il prete e gli raccomanda vivamente di non dare mai piu' interpretazioni della Bibbia di quel genere se non vuole essere trasferito. Il prete giura che non ripetera' piu' un errore del genere. La domenica successiva: "Allora, cari confratelli, oggi vi parlero' di Abele e Caino. Abele, ca ci faciia i sacrifizi a Dio, onesto, picciuttu a modo, degnu figghiu ri su patri, SICILIANU iera. Caino, traditore, figghiu i so ma', fratricida e medda, MILANESE iera". Si ripetono le scene della domenica precedente, e stavolta il vescovo si presenta anche lui al prete e gli dice di avere intenzione di scacciarlo dalla citta'. Il prete garantisc e e promette, finche' il vescovo non si convince e gli consente l'ultima prova, a patto che non pronunci mai piu' la parole Siciliano o Milanese. La domenica successiva: "Fratelli, oggi vi parlero' dell'ultima cena. ...e Cristo disse: Picciuttidi bedi, vagghiu a diri ca in verita' unu ri voi mi tradira' Scende lo sconcerto fra gli apostoli...San Pietro: - Signuruzzu beddu, ca pi ccasu sugnu iu?- No, no, 'n si tu... Tu si n' bravu picciuttu devoto. San Giovanni: - Che sugnu iu, allora, signuruzzo miu? - No, no, nun si mancu tu, nun ta' prioccupare. Al che Giuda: Whela' PIRLA, non saro' miga mi?".
Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere un bicchiere; il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71% ? Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie!
Cos'e' il successo per un uomo?Il successo per un uomo di 5 anni e ' svegliarsi in un letto asciutto.Il successo per un uomo di 15 anni e' andare a letto con una bella donna.Il successo per un uomo di 25 anni e' trovare una donna simpatica e carinaIl successo per un uomo di 35 anni e' la sua carriera e la sua famiglia.Il successo per un uomo di 45 anni e' la sua famiglia e la sua carriera.Il successo per un uomo di 55 anni e' trovare una donna simpatica e carina.Il successo per un uomo di 65 anni e' andare a letto con una bella donna.Il successo per un uomo di 75 anni e' di svegliarsi in un letto asciutto.
Due amici stanno discutendo: "Certo che la mente è proprio una cosa strana. Avevo uno zio che pensava di essere inseguito dalle streghe". "E cosa è successo?". "Lo hanno preso!"