:sun::sun::sun:
Visualizzazione Stampabile
:sun::sun::sun:
a latina è stata una bellissima giornata , calda e piacevole.
Purtroppo nel Ferrarese regna una stagione stagnante,il sole non lo vediamo da una settimana,c'e' una capa plumbea,una nebbiolina ad alta quota....in campagna non si vede una penna,sto partendo per il chiaro,qualche germano si e' visto in questi giorni....speriamo...ciao Davide..
oggi giornata da dimenticare benchè ero a 1200 alle 10 e mezza abbiamo dovuto smettere causa temperatura troppo alta,sembrerà incredibile eravamo in camicia e i cani nn ce la facevano a lavorare!
Nuvoloso con T. di 19 C°
.Latina molto nuvoloso 27/11/2009
Pioggia con T. abbastanza gradevole per la presenza dello scirocco
Finalmente questa mattina esco di casa alle 7.30 e subito ho sentito quel piacevolissimo pizzico dell'aria che come entro in macchina mi conferma a temperatura 1°C era ora, speriamo che insieme al raggiungimento della temperatura normale di questi tempi arrivi anche la selvaggina normale per questi tempi, e pensare che lunedì scorso alla stessa ora c'erano 16°C
Da me fa ancora caldo:shocking:
ore 14.20 siamo arrivati a 12°C
Questa mattina mi sono alzato.....e sorpresa....5 cm di neve fresca.
Sta nevicando e secondo le previsioni dovrebbe continuare per tutta la giornata.
Che bella la neve Rex!!!!!!!!!
Da me sta piovendo da ieri sera e finalmente si è anche abbassata la T.
Complimenti Rex per le bellissime immagini..
Qui siamo sui tre gradi nuvoloso e tanta nebbia!!!!
Sveglia alle 4 ma pioveva, invece ora c'è il sole anche se la T. è diminuita
Giornata soleggiata con T. in leggero aumento
latina molto nuvoloso ma ancora regge.
penso che nel pomeriggio ci aspetterà qualche temporale :L
UN bel sole, ma molto freddo!!!
Sole, sole, sole .......
Fa troppo caldo
Sole splendente, bellissima giornata, stamattina guardando fuori era tutto bianco per il ghiaccio.. che freddo!!! Brrrrrrrrrr
Sole, anche se la T. si è abbassata
Coperto, piogge sparse e temperatura intorno ai 12 gradi (per noi c'è freddo).
Sull'Etna sta nevicando!!
dopo una intera nottata piovosa sembra voler dominare un sole flebile ma caldo
Nuvoloso con T. sui 14 C
Giornata primaverile.....e beccacce ZERO.....
5° e il freddo come da previsioni nella nostra zona sta arrivando
oggi è stato sempre coperto su gli 0 gradi alle 5 ha iniziato a nevicare(ero vicino cascia)!adesso a terni freddo con leggera pioggia
Freddo, freddo un grado, nuvoloso, davano neve, ma qui di neve non se ne vede!!!
Meno male. Speriamo che abbiano sbagliato. Altrimenti anche per quest' anno la caccia finisce in anticipo.
Pioggia con T. in rialzo.
...Vento teso Bora...freddo e pioggia....,ma intorno a Ferrara qualche fiocco di neve...ciao Davide...
Freddo... due gradi.. ma uno splendido sole...
Freddo anche qui. Ha piovuto in mattinata, poi tiepido sole ed è tornato a piovere pomeriggio....
ieri freddo e pioggia, stamane pioveva poi ha smesso e la temperatura pomeridiana era mite, per domani mattina spero non piova :J:J:J:J:J:J:J
Stamane grande sereno e ghiaccio,saremo sotto 0 ,penso perdero' la mattina per andare a girare e vedere posti,con la speranza di vedere qualche pavoncella o cesena,le notizie non sono confortanti,non si vede niente,si spera lo stesso,l'anno scorso ho realizzato un ottimo carniere di pavoncelle l'ultimo dell anno.....ciao Davide..:J
temp pmedia tra i 3 e i 7 gradi, ma cme in tutti i posti di mare ui il vento nn manca mai, e quidni abbiamo una bella tramonntana gelata che ci gela.
da veerdi dice che arriverà il vero freddo.