Azz, ma che sfiga anche te... mi spiace, rimettiti presto, almeno...
Visualizzazione Stampabile
Azz, ma che sfiga anche te... mi spiace, rimettiti presto, almeno...
wood, ma che mi conbini. mi ti ammali
dai che come giustamente è stato detto la saloute viene prima di tutto,,,,,,lo dico ma poi io nn lo faccio mai.
spero solo che tu ti possa rimetere il prima possibile, e delega qualcuno alle foto, nn essendoci tu devi passare il testimone.....
io alcune le farò, ma nn credo di avere ne la costanza, ne la pazienza, ne la bravura e ne l'attrezzatura che hai tu,,,,,quindi, vedi di delegare qualcuno al fine di nn lasciare sprovvisto il forum e gli utenti delle preziose foto che permettono a tutti coloro che nn potranno esserci di condividere questo momento.
rimettiti e ci vediamo tra pochi mesi al game fair.
ciao
alle foto ci pensa strilly tranquilli
No nn puoi dirci così wood!!!!! :( tragedia assoluta!!!!!!! :(
Mi dipisvce un sacco, in goni caso la salute è importantissima.. quindi cerca di rimetterti al più presto!!
effettivamente questo 2011 non è incominciato nel migliore dei modi, anzi
Ma per chi non dorme in argiturismo, l'appuntamento a che ora è? C'è nessuno che viene da Roma? Se si, che strada fate?
come da programma l'appuntamento è alle 7.30 per la colazione (offerta dallo staff ai cacciatori) poi alle 8.30 verificati i documenti (non dimenticate il PDA) si preparano le squadre e si parte per la cacciata...........alla fine della quale ci aspetta un pranzo di quelli da grande abbuffata......:bravo
Le previsioni meteo dicono che farà molto caldo...prepariamoci a uno scorcio d'estate..
Per la strada io guardo sempre qui https://w*w.viamichelin.it/
*=w :fumo:fumo
qui c'è ancora il toto fucile, quindi si accettano suggerimenti, che fucile portiamo, automatico benelli s90 cal 12, oppure sovrapposto cal 28, o sovrapposto cal 12?
Che dite? qual'è il più adatto? :L