no no Dark aveva già cercato di passarsela...:Dsolo che c'era il rompiscatole di turno (io:)) che era veloce a separarli!!:D
Visualizzazione Stampabile
no no Dark aveva già cercato di passarsela...:Dsolo che c'era il rompiscatole di turno (io:)) che era veloce a separarli!!:D
ieri sera dopo cena,siccome tutti e 2 non erano abbastanza stanchi e rompevano un po' le scatole,sono uscito di nuovo una mezz'ora con i due matti dietro casa!!:Dsubito parte una lepre che nessuno dei 2 vede perché erano intenti a mangiare erba ma,una volta finito solo Aska sente l'emanazione e parte a razzo in un dx-sx da paura!!!mentre dark prende un'altra strada...mai vista lavorare così!!!ha fatto 3 campi a mille facendo mangiare la polvere al povero dark!!:)entrati in un mais però l'esperienza ha la meglio e Dark ferma...Aska gira,torna indietro e consente...parte una quaglia ma vista la poca luce non vedo dove si appoggia!!!vicino però c'é un orzo e tutti e due partono a mille per ribatterla...l'avranno passato dieci volte quel campo ma senza ritrovarla purtroppo...al buio ormai li riporto a casa e dopo una bella seduta di coccole,tutti a nanna!!!:D
Bella uscita complimenti!!!!
Vedi, sicuramente adesso che è finito lo scombussolamento del calore, si rimette un pò in riga!!!
si speriamo!!!!
io stò uscendo con Tango e altri 2 cani che mi hanno generosamente mollato poi vedremo come è andata!
stamattina splendita uscita....sono stato in riserva con la mia dolce metà....per quanto mi riguarda è andata bene:D
il cane un pò meno ma cmq si è difeso.....era tutto bagnato a terra e qualche problemino glie lo ha creato cmq ha trovato un paio di fagiani e una femmina con prole,fortunatamente mentre era fermo sulla femmina ho visto i pulcini e l'ho legato prima che avesse fatto danni,i fagiani ummm uno l'ho padellato:Dmentre su gli altri 2....ottimo riporto compreso uno che preso male tentava di andarsene di pedina dentro uno sporco....peccato che gli ha dato una stretta invece di portarmelo vivo!sulle ferme niente di interessante poichè li ha fermati tutti abbastanza a corto pur avendo preso la passata da parecchio lontano
beh bene tutto sommato dai!!almeno ti sei divertito!!:)
Sono contenta che sia andata bene la tua uscita e che ti sia divertito...
l'altro ieri uscita con le 2 belve...hanno mosso una coppia di quaglie senza fermarle...mi hanno detto che quando hanno i nidi i selvatici hanno meno odore ed é per questo forse che non le hanno fermate..può essere???