Visualizzazione Stampabile
-
Re: Costo cuccioli
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
quindi se io non fossi interessato ma volessi sapere solo,come ho detto prima,per pura curiosità il costo???
mandagli un mp:bene
-
Citazione:
^Hunter
di un diplomatico " inglese " per la precisione :bravo
Esatto:clapclap::clapclap::clapclap:
Citazione:
sirók
quindi se io non fossi interessato ma volessi sapere solo,come ho detto prima,per pura curiosità il costo???
Mandagli un messaggio privato Sirok, cliccando sul nik l'inglese si apre il menù e si sceglie inviare un messaggio privato così lo riceverà lui nella sua area privata e ti risponderà con un altrettanto messaggio privato nella tua.
Un saluto
-
Citazione:
fausto l'aquila
mandagli un mp:bene
Fausto mi hai bruciato :bene:bene:bene:bene
-
si ho capito io per l'mp....ma c'é scritto solo se interessati!!:Dla mia é pura curiosità non sono interessato all'acquisto!!:D
-
..dalla curiosità nasce l'interesse...ti dirò che l'idea stuzzica anche me,quasi quasi prima vado all'exa e poi a trovare roberto,ci penserò un pò ma certo che l'idea di un'altro setterino mi stuzzica ....molto più di quella di un nuovo fucile:?:
-
ehm..non é il mio caso!!!:D é pura curiosità....
-
Citazione:
dmirchi
Fausto mi hai bruciato :bene:bene:bene:bene
...confortante per i miei riflessi:D:D:bravo....
-
Se proprio non riesci a frenare la tua curiosita' , se leggi con attenzione questa discussione in un passaggio gia' lo misi ...
Poi in una cucciolata ci sono dei cuccioli che valgono di piu' , altri meno e altri che non si cedono ...
Anche se poi solo il tempo confermera' o meno queste previsioni da chiromanti ...
Ahahahahahahh
Ah , i cagnini che cedo hanno tutti il pedigree' e anche particolarmente di sangue Blu' ...
Questa vuole essere solo una battuta per rubarvi un sorriso ... Un giorno andai con una amica a vedere una GT di gran valore , lei era intenzionata a prenderla come regalo per il suo compleanno , visto che aveva un " Fidanzato " molto innamorato ed ancor piu' ricco ...Ah credo che sara' gia' morta per la veneranda eta' , visto che compiva gli anni 5-6 volte all' anno ...Ahahahahhh
Quando con insistenza chiese al proprietario del salone , che sapeva chi poi in realta pagava , quanto costasse l' una invece dell' altra , dopo un po' di cifre , sempre vaghe , gli rispose : " Se chiede il prezzo vuol dire che non se la puo' permettere .... Gentile signorina lasci che la trattativa la concludi il " Senatore " ...lui indubbiamente puo' ..." Si offese e non scelse piu' nessuna auto sportiva , ma si consolo' fermandosi in un piccolo negozietto , che sopra alla lucente vetrina aveva una scritta : " Bulgari " . Ahahahahahahahah
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
ti farò fare la domanda da mio padre allora!!!:D:Dahahahah....
-
Citazione:
l' inglese
Se proprio non riesci a frenare la tua curiosita' , se leggi con attenzione questa discussione in un passaggio gia' lo misi ...
Poi in una cucciolata ci sono dei cuccioli che valgono di piu' , altri meno e altri che non si cedono ...
Anche se poi solo il tempo confermera' o meno queste previsioni da chiromanti ...
Ahahahahahahh
Ah , i cagnini che cedo hanno tutti il pedigree' e anche particolarmente di sangue Blu' ...
Questa vuole essere solo una battuta per rubarvi un sorriso ... Un giorno andai con una amica a vedere una GT di gran valore , lei era intenzionata a prenderla come regalo per il suo compleanno , visto che aveva un " Fidanzato " molto innamorato ed ancor piu' ricco ...Ah credo che sara' gia' morta per la veneranda eta' , visto che compiva gli anni 5-6 volte all' anno ...Ahahahahhh
Quando con insistenza chiese al proprietario del salone , che sapeva chi poi in realta pagava , quanto costasse l' una invece dell' altra , dopo un po' di cifre , sempre vaghe , gli rispose : " Se chiede il prezzo vuol dire che non se la puo' permettere .... Gentile signorina lasci che la trattativa la concludi il " Senatore " ...lui indubbiamente puo' ..." Si offese e non scelse piu' nessuna auto sportiva , ma si consolo' fermandosi in un piccolo negozietto , che sopra alla lucente vetrina aveva una scritta : " Bulgari " . Ahahahahahahahah
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
te mi hai fatto sorridere:D
Citazione:
Sirók
ti farò fare la domanda da mio padre allora!!!:D:Dahahahah....
ma te m'hai fatto proprio sbellicare:bravo