Re: Il notiziario del fungaiolo giorno per giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietroattanasio
Per adesso vi faccio vedere i galletti raccolti sin ora, però ancora altri non li ho fotografati, saranno stati altri 2 kg, poi stasera se ho tempo i prugnoli, per i porcini, penso che inizio a brevissimo, se poi vorreste vedere qualcosa dell'anno scorso, basta chiedere:K:K
ciao Pietro
Ciao Pietro,
Innanzitutto grazie per la collaborazione e le stupende foto (invidia...:D:D:D) spero che ne posterai ancora di altre. Poi ti volevo chiedere se potevi agiungere qualche altra notizia sui ritrovamenti,ad esempio altitudine, esposizione e quello che tu ritieni o vuoi aggiungere.:grazie:grazie
ciao Ludwig
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
Ciao Pietro,
Innanzitutto grazie per la collaborazione e le stupende foto (invidia...:D:D:D) spero che ne posterai ancora di altre. Poi ti volevo chiedere se potevi agiungere qualche altra notizia sui ritrovamenti,ad esempio altitudine, esposizione e quello che tu ritieni o vuoi aggiungere.:grazie:grazie
ciao Ludwig
Tutto quello che vuoi...!!
Esempio, oggi pomeriggio farò una passeggiata in montagna ai 700msl per galletti e penso anche qualche porcino, poi salgo ai 1000msl, penso che nei cerri qualche fioritura è iniziata, visto che nei ns castagneti, si trovano da circa una settimana in buone quantità, tipo 25\30 piccoli e grandicelli;
Se va bene qualche foto, ve la posto;
Per le altre foto......ho riempito letteralmente altri forum di porcini, proverò a farvi vedere almeno i piu' belli.....
Ciao Pietro
Allegati: 8
Vi faccio vedere ancora un po' di galletti, poi stasera cambiamo canale....
Ciao Pietro
Allegati: 2
Sono tornato poco fa, di porcini, uno solo piccolo, penso che sabato oppure domenica intorno ai 1000slm nei cerri si butteranno fuori..!!
1,5 kg di galletti, quasi tutti ai700slm.
eccoli...!!
Ciao Pietro
Allegati: 10
Inizio a farvi vedere qualcosa , poi devo andare in ufficio...
Ciao Pietro
Allegati: 10
Continuo un altro po'......
poi lunedì, prossimo sol perchè mi reco dalla mia famiglia al mare, poi la prossima settimana vi farò vedere ancora tantissimi porcini...
Ciao Pietro
Complimenti Pietro, io due giorni fa ne ho raccolto 5-6.
Appena posso metto le foto.
Questa è una cosa professionale...domani mi tocca uscire per vedere se riesco a fare anche io qualche foto invidiabile :D
Grazi a Pietro e grazie a tutti per la collaborazione. Le foto sono stupende ed il bottino da fare invidia.
Bravi a tutti!!!
Allegati: 14
Vi faccio vedere un attimo questi, poi un'altra sera altri e poi ancora altri.....
Ciao pietro