Re: diario del cacciatore 2010-11
Citazione:
Originariamente Scritto da
giavellotto
e ti pare poco, non tutti hanno la fortuna di sparare alle starne seppure di riserva ed immesse
Nessuno ha detto che è poco.. ho solo specificato che trattasi di una riserva per spiegare il numero dei capi abbattuti tutto qui.,
Il dire che mi dispiace non aver preso l'ambito quest'anno non vuol dire che disprezzo la caccia in riserva, anzi mi piace molto, più tranquillità e sicurezza di reperire selvatici...
La riserva è un ottima alternativa all'ambito...anche se laura sta davvero in una zona da sogno...si rifarà l'anno prossimo.
io non ho neanche sporcato il fucile oggi ma ho goduto mentre guardavo navar dare lezione di tango con la quaglia a cani di 3-4 anni....volate 9 prese 2 io potevo tirarne 4 la prima non ho sparato per sicurezza subito bloccata dal bianco nutella e sfrullata dai cani ke non hanno dato il consenso la seconda anke questa fermata ma si e' buttata subito in un canalone la terza l'ho lasciata al mio amico e la quarta non ho creduto alla filata di navar....i miei amici hanno fatto qualke padella di troppo....ottimo mi sono ultradivertito
che dire Roberto, sono contento che ti sia divertito nonostante non hai tirato neanche un colto, quando non si crede sia possibile trovare qualcosa e si sottovaluta il proprio cane, è peggio di quando si sbaglia lo stesso animale ma fidandoci del nostro amico, meno male che non parlano, perchè altrimenti sai le parolacce verso di noi ..... :D
Oggi uscita in atc" VT tuscia ", incontrati due fagiani e 1 lepre che hanno gonfiato la cacciatora del sottoscritto e dell'amico C.A..:1
I Cani hanno levato anche una brigatella di starne ,ma abbiamo deciso di risparmiarle per la prossima volta causa calendario:D :D
Giornata splendita come meteo :figo: e selvatici....il vino poi era ottimo:cin
Citazione:
cane randagio
Oggi uscita in atc" VT tuscia ", incontrati due fagiani e 1 lepre che hanno gonfiato la cacciatora del sottoscritto e dell'amico C.A..:1
I Cani hanno levato anche una brigatella di starne ,ma abbiamo deciso di risparmiarle per la prossima volta causa calendario:D :D
Giornata splendita come meteo :figo: e selvatici....il vino poi era ottimo:cin
..e io al lavoro:mad::mad:.tra "the dark side of the moon" :D e ripetuti contatti con la Rizzini armi:D ...proprio dei bei amici..:30:
oggi censimento aspettando domenica....stamattina sveglia alle 5 e sono andato a fare un giro alle 6.20...arrivato in un bel prato, ancora al buio sento diverse starne che si chiamano...poi alle 7.30 partenza per la scuola...ore 18.30 uscita dietro casa con Aska...fermati benissimo 2 fagiani e 4 quaglie!!!
..:mad::mad::mad:.io non esco da 12 giorni mi sta venendo l'ulcera perforante...:mad::mad::mad:....
non ti invidio proprio per niente!!!:D
Citazione:
ilfalco
..:mad::mad::mad:.io non esco da 12 giorni mi sta venendo l'ulcera perforante...:mad::mad::mad:....
nn mi dire che sono 12 giorni che fai dall'apertura alla chiusura della farmacia che nn ci credo