Visualizzazione Stampabile
-
Re: Costo cuccioli
Questa è una questione di onestà, credo. Bene aumentare un pò il prezzo, ma se vogliamo fare una proporzione, allora sarebbe da aumentare di 1/4, non certo da raddoppiare...Non mi stupirebbe se la persona in questione avesse ricevuto una serie di richieste superiori al preventivato e avesse deciso, magari coi clienti meno conosciuti, di aumentare il prezzo per tentarsela...
-
io queste cose non le capisco proprio...va bene un aumento...ma raddoppiare mi sembra proprio un'esagerazione....
-
il problema è che i cani sono davvero interessanti...........una genealogia da fare invidia,il padre,che in realtà era quello che mi spingeva di più all'aquisto è fenomenale,oltre ad essere davvero bello!secondo me invoglia con prezzi abbordabili e poi spara il prezzo vero!
-
é facile che sia così....magari qualcuno non guarda il prezzo e li prende comunque...e lui fa i soldi..
-
caro Arrilico , personalmente se mi trovo tanti cuccioli tendo ad abbassare il prezzo , invece che alzarlo ... Se poi sono un po' meno del previsto , potrebbe esser plausibile un piccolo aumento , ma ad andare al raddoppio effettivamente mi pare esagerato ...
Cerca di trovare un accordo col tuo allevatore di fiducia , altrimenti desidero informarti che stanno arrivando dei cuccioli sia di Setter che di Pointer , dalle genealogie molto interessanti a casa mia ...
Cosi' invece di avere , magari per mesi e mesi dei dubbi di aver preso qualche piccola fregatura , da me non ne avresti piu' alcuno ....
Ma solo l' immediata certezza ... Ahahahahahahahahahh
Scherzo eh... Ciao e nel caso fatti sentire ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
posso chiederti,per pura curiosità' il prezzo dei cuccioli roberto??
-
Il prezzo e' certamente conveniente in rapporto alla genealogia dei cuccioli e ai risultati ottenuti dal padre ed alle ottime relazioni fatte dai giudici alla madre che ho presentato solo a 2 prove . Poi inizio' a dar cuccioli .
Preferisco parlarne in maniera privata a chi ne e' veramente interessato e a chi cerca cuccioli nati da accoppiamenti mirati alle prove di lavoro , magari con la finalita' di fargli percorrere una carriera agonistica qualora lo meritassero ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
una risposta degna di un diplomatico :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
una risposta degna di un diplomatico :D:D:D
di un diplomatico " inglese " per la precisione :bravo
-
quindi se io non fossi interessato ma volessi sapere solo,come ho detto prima,per pura curiosità il costo???