Re: Il notiziario del fungaiolo giorno per giorno
Tanti prugnoli, parecchi galletti anche se non li ho fotografati tutti, nei giorni scorsi.......porcini , per adesso 1 tutto bacato fdalle lumache, ma nelle mie zone inizia la fioritura, io per mancanza di tempo, ancora devo farmi un giro.......stasera vi faccio vedere qualcosa dei prugnoli, e galletti, chi mi conosce sa.....:?
Ciao Pietro
Allegati: 8
Per adesso vi faccio vedere i galletti raccolti sin ora, però ancora altri non li ho fotografati, saranno stati altri 2 kg, poi stasera se ho tempo i prugnoli, per i porcini, penso che inizio a brevissimo, se poi vorreste vedere qualcosa dell'anno scorso, basta chiedere:K:K
ciao Pietro
Allegati: 2
per errore ho messo anche un Al48 con canna cm.60 cilindrica in acciaio cogne, rimedio subito con l'altra foto
Ciao Pietro
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietroattanasio
Ciao LudWig, anch'io sono appassionato di funghi, ma le foto non le postate???
Ciao Pietro
Ciao Pietro,
Sicuramente si. anzi se tu ne hai e vuoi postarle , accomodati pure , contribuirai pure tu alla buona riuscita di questo angolo del forum:bene
Citazione:
fausto l'aquila
lud , ma che ti sei trasferito nel Lazio?
:clapclap: Per adesso no, anche se l'idea non è da scartare.
Le dritte me le danno alcunoi amici.....:bene
Citazione:
ludwig
:clapclap: Per adesso no, anche se l'idea non è da scartare.
Le dritte me le danno alcunoi amici.....:bene
Quindi i funghi li hanno raccolti dei tuoi amici?Cmq i monti Ernici sono buoni posti anche per andare a caccia.
Spero di comunicarti qualche bottino di funghi Abruzzesi....vorrà dire che me li sarò anche pappati :cin
ciao e salutami l'Etna:bene
Allegati: 10
E questi sono i Prugnoli raccolti fra aprile e maggio 2011
eccoli...
Ciao Pietro
Poi domani sera vi farò vedere "qualche" raccolta di porcini dello scorso anno...
Ciao Pietro
Sardegna, corso di escursionismo avanzato a Muravera, trovati 800 gr di porcini neri... fatto un buon pranzo :D