Re: Per farci due risate....
sul canal grande si apre una finestra,Mario guarda fuori....dall'altra parte del canale si apre un'altra finestra..Toni,vicino di casa di Mario...
-ué mario!!!anche tu qui a venezia?
-ehi toni!!si,sono in luna di miele!!e tu?cosa fai qui?
-anche io in luna di miele!!ma va' che coincidenza!!e la moglie??
-ah,é di là sul letto,che fuma...e la tua??
-anche la mia é sul letto...é calda,ma ancora non fuma!!!:D
Stai talment n'guaiat ka si va a Lourdes a maronn sai k t ricij ??....
.."So tant ann k faccij stu mstier ma oggi tu verament m stai mttenn in diffikoltà !!"
traduzione
" sei talmente inguaiato che se vai a lourdes la madonna sai che ti dice?"
" sono tanti anni che faccio questo mestiere, ma tu oggi veramente mi stai mettendo in difficolta!!"
Alessandro siani
ragazzi questa è vera per chi proviene dai traghetti e non è residente a Messina si deve recare in un'altra città deve pagare il pedaggio,più ridere di così
Una ragazza bellissima arriva in una stanza di un moderno albergo e, stanca, intende spogliarsi. Nel frattempo vede che alla finestra appare un ragazzo, un lavavetri, tutto impegnato nel suo lavoro. Decide di spogliarsi con fare provocante, per godersi la reazione del ragazzo. Quindi si sfila ad uno ad uno gli indumenti accompagnandoli con movimenti seducenti del corpo. Nessuna reazione da parte del ragazzo. Piuttosto sconcertata, anzi quasi arrabbiata va alla finestra, la apre e fa : "Beh, e allora ?". E lui: "E allora cosa ? Mai visto un lavavetri ?".
La maestra a pierino: Se sei a cena con una ragazza e hai bisogno di andare in bagno...cosa diresti in maniera educata..?
Pierino: ...direi...scusa un attimo cara, devo prendere per mano un mio intimo amico che spero di poterti presentare dopo cena !!!
Se riesci a iniziare la giornata senza caffe'....Se sai essere sereno, ignorando dolori e dolorini.....Se riesci a non lamentarti con le persone che ti circondano dei tuoi problemi.....Se mangi tutti i giorni lo stesso cibo ma sempre con riconoscenza....Se riesci a capire quando i tuoi cari sono troppo impegnati per avere tempo per te.....Se riesci a ricevere critiche senza risentirti.....Se sai affrontare la vita senza inganni.....Se sai rilassarti anche senza bere super-alcoolici.....Se non hai bisogno di pastiglie per dormire....Allora, probabilmente, sei un cane o un gatto!!
Lei lo lascia.
Lui gli chiede "ricordi quando 6 stata bocciata? Io ero lí x te. E quando è morto il cane? Ero lí x te. E quando stavi male? Ero lí x te. "
E lei: Appunto, PORTI SFIGA
Suonano alla porta di una bella casa. Una signora elegantemente vestita va ad aprire e si trova davanti un vecchio mendicante male in arnese che le chiede: "Mi scusi, signora, sono 5 giorni che non mangio; avrebbe qualcosa anche di rimasto?". E la donna: "Le andrebbero delle polpette di ieri?". E il barbone: "Ma certo!". E la signora: "Bene, allora ritorni domani!".
Due ragazzi di Roma si incontrano in una discoteca, ed uno di questi con un fare furtivo si avvicina all'altro e gli chiede: "Che c'hai a coca?". Risponde l'altro: "No, cucina mi madre!"
Tutti hanno una memoria fotografica. Alcuni pero' hanno finito la pellicola.