Davvero una splendida giornata...
Dove si è visto un cane cresciuto, diventato bellissimo e bravissimo..
Insomma una grandissima soddisfazione... ;)
Visualizzazione Stampabile
Davvero una splendida giornata...
Dove si è visto un cane cresciuto, diventato bellissimo e bravissimo..
Insomma una grandissima soddisfazione... ;)
ho visto due foto extra-forum di Ron dove esprime tutta la sua esplosività.Complimenti per Lui e la qualità delle immagini:bene
Grazie fausto, speriamo che poi dal vivo faccia bella figura!
Uscita in zona addestramento, e incontro e ferma su mini-lepre, primi approcci con l'acqua, mese prossimo si passa alla nuotata, e rafforzamento del comando fermo...
Giuse non è mai contento, mentre io sono più che soddisfatta!! :bravo:D
Bravissimo Ron, ogni giorno migliore sempre di più.. ;)
in ogni caso sono convinta che anche giuse sia molto soddisfatto, aolo che pretende il meglio.. :)
I risultati si vedranno a settembre...speriamo in bene!!
Grazie per l'incoraggiamento laura!
Oggi riunione di famiglia ma a quattro zampe, siamo andati a trovare la madre e la sorella di Ron e i loro proprietari, che erano curiosi di vederlo..
La bracca più roana è Laika sua sorella, quella roana solo nel petto e nelle zampe è la sua mamma.
Non so se si è ricordato che un tempo quella era casa sua, ma di certo ha giocato come un matto con la sorella. :D
Che splendide foto!!!! :)
E chissà che emozione per voi e che gioia per ron questa rimpatriata!!! :)
Il più emozionato era il padrone della madre e della sorella, cha non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, e cercarlo per una carezza, mi ha raccontanto che ha rivisto altri 3 cuccioli della cucciolata..
visto la visita inaspettata di un nostro caro amico, giuse l'ha rapito e l'ha portato in campagna con noi, per mostrargli molti di quelli animali, che anche a sua ammissione lui non conosceva, e ron ha corso un pò...