Re: Indovina che cane è ?
io come sempre credo sulla parola ad arri perché tanto non li conosco!!!:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
io come sempre credo sulla parola ad arri perché tanto non li conosco!!!:D
:benegrazie della fiducia ma finchè nn c'è conferma ufficiale vi conviene fare i vostri tentativi perchè nn è detto che ho ragione e sarebbe brutto che tutti seguite quello che dico io che magari invece sbaglio!
Allegati: 2
questo è fuori gara, ed è solo per arrì.....come si chiama?
beh! piano piano mi sto facendo una cultura anche io che sono praticamente digiuno in fatto di razze di cani
Citazione:
big hunter
beh! piano piano mi sto facendo una cultura anche io che sono praticamente digiuno in fatto di razze di cani
era lo scopo del gioco...:clapclap:
anche se il mio scopo ora è cambiato...trovare un cane che arrì non conosce...
Citazione:
arrilico
:benegrazie della fiducia ma finchè nn c'è conferma ufficiale vi conviene fare i vostri tentativi perchè nn è detto che ho ragione e sarebbe brutto che tutti seguite quello che dico io che magari invece sbaglio!
vedi che è giusto pure questo,poi io sono dell'idea di Siròk:clapclap:
Citazione:
strillettera
questo è fuori gara, ed è solo per arrì.....come si chiama?
premesso che la foto nn aiuta...e che credo sia qualcosa per farmi impazzire:zitto:
credo si chiami ettore per gli amici tore:Doppure tobia...cmq da quello che si vede dovrebbe essere un'incrocio tra un cane nordico(coda arricciata) e un rotwailer o un doberman(focature sul muso e sulle zampe)
bhe facile...oggi ho scritto come si chiamano i miei cani...lui è ettore..pesa 8 kg...quindi dubito che sia derivato da un cane di grossa mole.
Citazione:
strillettera
bhe facile...oggi ho scritto come si chiamano i miei cani...lui è ettore..pesa 8 kg...quindi dubito che sia derivato da un cane di grossa mole.
l'ho scritto la foto inganna:D
però ho preso anche questo yhuuuuhhhhuuu:clapclap:
a parte gli scherzi nella foto sembrava un cane di taglia medio grande!
ma 6 sicuro di non essere l'ispettore Derrik???:D