... ma quando Dark ferma lei acconsente???...o continua a mordergli le orecchie?...
Visualizzazione Stampabile
non ha incontrato purtroppo...anche perchè hanno corso insieme poco...un dieci-quindici minuti....comunque di solito con tutti gli altri cani acconsente....tipo con la mea di lauretta...
Sti pointer!!!! hahhahahahahaha, sono dei giocherelloni nati!!!
Per fortuna che Dark ha tanta pazienza!!!!!
Dai Siròk, non arrabbiarti, vedrai che non tutti i giorni sono uguali, e poi il primo caldo vuol dire tanto..
Prima di sganciarla rinfrescala con dell'acqua, vedrai che andrà meglio...
si infatti dopo le ho fatto un bagnetto!!:Dcomunque si Dark credo lo faranno santo!!!in lui le avrei tirato un morsicone io!!!:D
Ecco la prossima volta, rinfrescala anche prima di mollarla oltre a dopo, aiuta molto, soprattutto bagna la zona inguinale, il collo e la testa...
ci proverò...stasera torno fuori...vediamo cosa combina....
grazie del consiglio arri!!:Dci proverò!!:D
ieri sera uscita con dark!!
Parte benissimo come al solito col suo gran galoppo e i suoi destra sinistra...il primo campo niente...
Nel secondo campo (mais) gli parte una lepre sotto la pancia ma non se ne accorge,gira e rigira e ferma...ma ormai la lepre era andata!!ferma più avanti di nuovo,guida e poi molla...non so cosa ha sentito...parte in un altro campo punta secco e parte un'altra lepre che lo fa correre!!!e fa correre anche me perché non tornava!!:D
Poi lo porto in uno sporco,lo perdo per un attimo ma quando ritorna ferma benissimo quasi davanti a me...guida bene e parte una quaglia..dark rincorre ma la perdedi vista!!cerchiamo di ribatterla ma non la troviamo!!:Dcon dark esausto dopo un ora e venti di galoppo torniamo a casa felici e contenti!!!:D
Complimenti!!!
Avete fatto dei bei lavoretti!!!!
Mi raccoando cerca di non esagerare, ha sempre la sua età e questi sono i primi caldi...