Re: Che fine hanno fatto i tordi ????
Ieri finalmente ho visto veramente tanti tordi, mi sono affacciato lungo un canale dietro casa e ne ho visti la bellezza di 7 alzatisi tutti insieme dalle sponde con gli spini belli fitti, e il tutto in si e no 10 metri lineari, sabato o domenica mi voglio proprio fare una bella camminata, sarà incominciata la migrazione di ritorno o sarà solo l'effetto della tanta neve scesa in questo mese di Febbraio :?
io questo finesettimana ho trovato un bel pò di beccacce,per me sono animali di ripasso
secondo me si sono concentrati più in basso per via della neve fino a quote piuttosto basse, per il ripasso penso che si dovrà aspettare fine febbraio inizio marzo
Da noi con questo bel freddo se ne vedono abbastanza, sule coste in particolare quelli che prima erano ammassati al centro...Però, li si può solo guardare!
ci sono ancora tordi in sardegna ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
ci sono ancora tordi in sardegna ?
basta con i tordi, ora pensa ai dentici.
Sabato, tempo permettendo esco in gommone, che vuoi fare?
Mi sa che i tordi se ne sono belli che andati, fino a martedì mercoledì se ne vedevano ancora parecchi, ma ieri nulla, devono avere ripreso la via di casa estiva
io ieri ne ho visti in buon numero e anche svariati colombacci, in toscana con la neve che ha fatto si sono fermati, in sardegna un amico mi ha detto che molti sono partiti ma qualcuno ancora c'è ..
per i dentici giordà vai tu, io aspetto ancora un pò l'acqua è ancora troppo fredda
Confermo che qualcuno ancora c'è, di colombacci sembra che alcuni siano anche diventati stanziali...