Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ripasso Quaglie
qui é pieno!!!!!ieri sera mi cantavano anche sotto al letto!!!!oggi uscita obbligatoria con Aska!!
-
Beato te, buon divertimento
-
poco da divertirsi...quando il cane non vuol andare possono esserci tutte le quaglie del mondo....sono nero!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
da me sarà che ha piovuto tanto........ma non nè sento più nessuna,domani mattina se è bel tempo vado a vedere ma credo che non nè troverò più!
le ultime parole famose...........oggi c'è un sole che spacca le pietre e dalle 11 ad ora trovate circa 25 quaglie e unpaio di fagiani....il cane in forma strepitosa,tra lui e il pointer del mio amico hanno davvero fatto i numeri!stasera pappa doppia
-
Complimenti Arrilico, allora ti sei divertito oggi.
Alla faccia mia!!!!
-
Citazione:
a.verta
Complimenti Arrilico, allora ti sei divertito oggi.
Alla faccia mia!!!!
forse le 4 ore più belle della mia vita venatoria:D
-
Citazione:
sirók
poco da divertirsi...quando il cane non vuol andare possono esserci tutte le quaglie del mondo....sono nero!!!:mad:
e Dark?:?:?:?
-
dark purtroppo non sono riuscito a portarlo fuori....ho dovuto lavorare per fargli il box nuovo (di nuovo) e ho lavorato a saldare e flexare fino alle undici e mezza.....ora sta come un re!!!:D
-
Citazione:
arrilico
forse le 4 ore più belle della mia vita venatoria:D
Io le sto aspettando ancora quelle mie...:mad::mad::mad::mad::mad::fumo:fumo
-
Citazione:
sirók
dark purtroppo non sono riuscito a portarlo fuori....ho dovuto lavorare per fargli il box nuovo (di nuovo) e ho lavorato a saldare e flexare fino alle undici e mezza.....ora sta come un re!!!:D
ma veramente da quello che hai scritto sembra più un carcerato :D:D:D