oggi qui ha per un attimo si era fatto tutto nero e buio e poi due gocce di numero neanche a bagnare la polvere
Visualizzazione Stampabile
oggi qui ha per un attimo si era fatto tutto nero e buio e poi due gocce di numero neanche a bagnare la polvere
Da me altra giornata particolarmente calda e afosa.
Non se ne può più
anche oggi al TG civitavecchia nominata fra le 5 città più calde d'italia, oramai la coppa non ce la leva più nessuno
stamane a latina tutto nuvolo ( ore 6.30 ) pensavo che un pò di pioggia ci avrebbe rinfrescato , invece la cappa di nuvole su latina ci finiva di soffocare. ora c'è un bel sole con un pò di vento , diciamo che si respira ,
per stefano ...... credo che per la coppa siamo in situazione di parità :1, ma per la prima volta in vita mia spero di perdere la gara e che un pò di fresco arrivi a latina :bravo
tramontana sparata frescura assicurata
Dopo le ultime parole famose di Hunter, a Latina si è scatenato un bel temporale dalle 15.00 alle 17.00 con conseguente abbassamento delle temperature, ma soprattutto salto di tutto il programma di caccia pomeridiana, uscito alle 17.30 arrivo per le 18.00 meno qualche minuto un sacco di tortore ammucchiate che sono volate via come siamo arrivati e non si sono più viste :cry::cry::cry::cry: non poteva aspettare almeno altre due tre orette :cry::cry::cry::cry:
10 settembbre 2009 tempo bello in prov. di brescia 23 g:D
Vento di tramontana e T. di 26°
ormai l'estate è finita, le temperature notturne sono scese a 15°, si dorme con il lenzuolino :), di giorno 27/29 ° , temperature ottime ma l'acqua della piscina di mio padre oggi era gelida, d'altronde non si può avere tutto , ora va bene il fresco :bene
questo è il clima perfetto .. ma per la caccia ci vuole il freddo vero .. speriamo arrivi almeno da metà ottobre ..
Finalmente sembra che voglia piovere.:rain::rain:
Speriamo..
:lightningmog: a latina non ne vuole sapere di piovere , nel mio oliveto la terra ha fatto dei crepi larghi 10/20 cm , se non piove toccherà allagare tutto
sembra che lunedì e martedì ne verrà giù un bel pò, staremo a vedere
in questo momento 12/07/09 nord est pioggia
Alberto le previsioni del 12 luglio scorso le conoscevamo anche noi :D:D:D:D
Giornata soleggiata con leggera brezza e temperatura gradevole. Pioggia ancora poca o niente.
In questo momento temp. esterna 15 gradi cielo nuvoloso,minaccia + pioggia.
In questo momento e’ molto nuvoloso pioggia a tratti, neve in alta quota temp.15.-:rain:
finalmente piove anche a Civitavecchia, era ora
diluvia e a tratti piove....con la terra secca come era voglio vedere cosa combina
io sono tornato questa sera ai castelli e piove in continuazione
finalmente un po' di acqua anche qui da noi a Latina, e parlo di pioggia non come ha fatto in questi giorni cioè due schizzi che poi per lo più erano di terra
Nuvoloso con T. in diminuizione e pioggia
Molto nuvoloso con pioggia
A Latina pioggia, vento di scirocco e mare grosso!!!
Ravenna: nuvoloso con sporadiche piogge....ci voleva !
Meteo per Sassari SS
19°C
Condizioni correnti: Parzialmente nuvoloso
Vento: verso N a 3 km/h
Umidità: 78%
Brescia ,questa mattina cielo azzurro temp. 14.
Meteo per Sassari SS -
25°C
Condizioni correnti: Parzialmente nuvoloso
Vento: verso S a 11 km/h
Umidità: 50%
foggia pioggia pioggia pioggia pioggia e ancora pioggia
Tempo instabile e temperatura decisamente più mite.
latina bel tempo, cielo sereno se è come ieri alle si può andare al mare
Oggi sembra essere una bella giornata con T. in aumento
Brescia , nuvoloso – variabile temp. 19 grad. 19-09-2009 .
Brescia , cielo velato temperatura fredda.
latina cielo coperto con possibilità di piogge.
stamane ha piovuto.
:rain::rain::rain::rain:
Temperatura dui 23 C°