Re: >> 3° Raduno caccia-e-pesca.com <<
Mi spiace molto Kyran.. :( spero ci saranno altre occasioni per conoscerci in ogni caso.. :)
Arri mi spiace per il tuo incidente, ma pensa quanto sarà cmq bello stare tutti insieme!! :D
Come ho giá avuto modo di anticipare a Laura alcuni giorni addietro, con immenso rammarico devo rinunciare anche quest´anno alla partecipazione al raduno. Purtroppo le distanze sono tali per cui é estremamente impegnativo sia per il sottoscritto che per il cucciolo. Sono 1400 Km di sola andata. Spero vivamente per l´anno prossimo di poter finalmente partecipare e conoscere personalmente tutti gli amici del forum. Auguro a tutti i partecipanti (non nascondo con una vena di invidia) buon divertimento e sopratutto, sempre attenti con le armi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
causa affettatura del dito indice destro credo che parteciperò senza fucile!
ma che l'hai mozzato stò dito? cmq non tutti i mali vengono a nuocere e parteciperemo tutti con maggior tranquillità :30::30:
le distanza sono sempre un pò problematiche, specialmente per chi si deve spostare come noi con i cani
io fortunatamente quest'anno ho avuto una serie di coinidenze positive per cui sono in zona e nn ho impegni per tutto il fine settimana o quasi.
dai.....per tutti coloro che nn ci potranno essere, basta aspettare il prossimo incontro anche xche c'è anche il ricorrente incontro estivo per il game fire a tarqinia, solo che è sempre nel lazio.......per quello che sono le distanze nn è che cambi molto.
ragazzi forza che domani è l'ultimo giorno per le iscrizioni, chi è deciso ma nn ha ancora ufficializzato la partecipazione lo faccia subito.....
dante.
Citazione:
fausto l'aquila
ma che l'hai mozzato stò dito? cmq non tutti i mali vengono a nuocere e parteciperemo tutti con maggior tranquillità :30::30:
purtroppo si lo ho mozzato circa a metà dell'unghia,dicono che sarà definitivamente a posto tra circa un'anno il che significa che quest'anno neanche rinnovo il pda
Citazione:
arrilico
purtroppo si lo ho mozzato circa a metà dell'unghia,dicono che sarà definitivamente a posto tra circa un'anno il che significa che quest'anno neanche rinnovo il pda
Oddio ma scherzi? O_o Come diamine hai fatto? :(
Citazione:
Kyran
Oddio ma scherzi? O_o Come diamine hai fatto? :(
con una specie di grattugia con tutte lame,speriamo che però per settembre smetta di farmi male almeno provo a sparare con il medio
cacchio mi dispiace :( sparerai come Tom Berenger in one shot one kill :p
Citazione:
arrilico
..azz.....:cry::cry:.......che jella!!!non gettare la spugna e impara a sparare :K con il medio:bravo ....fai delle prove al TAV.:19:
Citazione:
fausto l'aquila
..azz.....:cry::cry:.......che jella!!!non gettare la spugna e impara a sparare :K con il medio:bravo ....fai delle prove al TAV.:19:
le prove le ho fatte....per ora è uno scempio perchè con il rinculo mi fà male l'indice...