Allegati: 4
Re: diario del cacciatore 2010-11
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
si ma le cose sono 2..o nessuno va a caccia o nessuno ci vuol raccontare cosa combina!!:D
Comunque ieri prima fantastica ferma su fagiano di Aska che poi ne ha fermato un altro e una quaglia!!:)soddisfazione al massimo!!!:)carniere vuoto però!!
da noi si è perta domenica 19-10 : tre anatre ben scovate dai miei cani nella vegetazione palustre , e ben recuperate. invece ieri, nello stesso posto, altre due mi hanno fatto la linguaccia e se ne sono andate salutate dalle mie inutili schioppettate! dimenica 3-10 si aprirà la tipica alpina...vedremo
silvo
Oggi scappata a casa per pranzo e al posto di un bel piatto di pasta mi son preso fucile cartucce e cani e via un'oretta dietro casa, trovate due quaglie, o meglio una coppiola, tre botte ed entrambe a terra, chissà che non sia veramente una buona stagione ...
Citazione:
dmirchi
Oggi scappata a casa per pranzo e al posto di un bel piatto di pasta mi son preso fucile cartucce e cani e via un'oretta dietro casa, trovate due quaglie, o meglio una coppiola, tre botte ed entrambe a terra, chissà che non sia veramente una buona stagione ...
2 quaglie tre botte?la solita schiappa:D:D:D .....e pensare che avevo fiducia in te:cry::cry:
ma per dir la verità è stata colpa della cartuccia (tra l'altro caricata da me :D:D:D:D), alla prima sparata ha tirato giù il carrello ma continuava a volare veloce, mi ci è servita un secondo invito, quando mi è partita la seconda mi è presa una paralisi perchè mi era rimasta una sola cartuccia e già avevo visto la quaglietta andarsene per ben benino, invece come spesso accade quando si è certi dell'esito della fucilata, sono stato smentito :D:D:D:D:D
Madonna Fausto mi fa impressione leggerti e vedere un altro raffigurato :D:D:D:D:D:D
oggi ero invitato in enna1 e' andata male che piu male nn si poteva fai 500 km per non trovare nulla O.o dopo 1 oretta e mezza vedo 1 cmquadrato di navar tra lo sporco arrivo cane tutto schiacciato e non parte nullaaaa mah.....non lo so sono piu' furbe di un latitante....
Citazione:
dmirchi
Madonna Fausto mi fa impressione leggerti e vedere un altro raffigurato :D:D:D:D:D:D
cosa ci dovresti dire!?!!?? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:.....:D:D:D
Citazione:
roberto messina
oggi ero invitato in enna1 e' andata male che piu male nn si poteva fai 500 km per non trovare nulla O.o dopo 1 oretta e mezza vedo 1 cmquadrato di navar tra lo sporco arrivo cane tutto schiacciato e non parte nullaaaa mah.....non lo so sono piu' furbe di un latitante....
Caro Roberto, come ti avevo spiegato in un precedente post, nell' Ennese se non si conoscono bene i posti ispezionandoli prima si rischia di fare queste uscite e viaggi persi, anche se l'anno prima si fanno grandi numeri l'anno successivo e' molto probabile di restare a secco. Secondo me per la caccia che fai tu le tue zone non hanno eguali.
toto' sono daccordo in ogni tua parola ma come ripeto ero ospite il mio amico aveva censito anche ad agosto pero' e' andata cosi....