Re: stagione di pesca subacquea 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
stamattina mi ha chiamato papà che disertando il lavoro è andato a pesca con i suoi amici in Toscana,non hanno fatto una grossissima pescata ma è caduto sotto i loro fucili un dentice di quasi 6 kg e un paio di suoi figli minori:Doltre a una decina di sarghi...
embè non hanno fatto una grossissima pescata ?!
allora io che come al solito stamane ho fatto la mia 40ina di polpetti che devo fare mi devo andare a nascondere :D
si ma erano in8....non è una grossa pescata
comunque chi ha preso il dentice di 6 kg sta godendo come un torello svizzero in calore
:yahoo:
Citazione:
stefano mali
comunque chi ha preso il dentice di 6 kg sta godendo come un torello svizzero in calore
:yahoo:
si infatti mentre parlavo al telefono con papà che all'inizio aveva omesso di nn averlo preso lui:D si sentiva che gli diceva da sotto....diglielo chi l'ha preso!anche perchè di 3 dentici 2 li ha presi lui e uno un'altro signore,papà solo 2 sarghi che però ha tenuto a precisare che domani ci mangiano sia lui che mamma:De nn mi lasciano niente!per ora stanno a pranzo a ristorante...speriamo che al tramonto vada un pò meglio
certo che un dentice di 6 kg senza una foto è come una gnocca senza patata :zitto:
stefano io sono a Pg e lui a Tr quando scendo le scarico dalla macchinetta e le pubblico
domenica se Dio vuole vado anche io a pesca sub, ma un dentice di 6 kili non me lo sogni neanche
Citazione:
giavellotto
domenica se Dio vuole vado anche io a pesca sub, ma un dentice di 6 kili non me lo sogni neanche
Puoi sempre dire di averne pescato uno di 8 kg, senza foto nessuno può obiettare :-)
Citazione:
Corvo
Puoi sempre dire di averne pescato uno di 8 kg, senza foto nessuno può obiettare :-)
potrei anche recarmi in pescheria e farvi un bello scherzetto :fumo
Citazione:
giavellotto
potrei anche recarmi in pescheria e farvi un bello scherzetto :fumo
oggi saltato giro in gommone per snorkeling d'ispezione :(
ritenteremo domani se cala il levante..