oggi 5/01/09
sono andato la mare per fare un giro col cane.
prso un bccaccino, un colombaccio e una gazza.
torsdi neanche l'ombra.
tutto sommato oggi nn è andata malissimo, xò devo dire che nn vedo e nn seno itordi da ormai troppo toppo tempo.
Visualizzazione Stampabile
oggi 5/01/09
sono andato la mare per fare un giro col cane.
prso un bccaccino, un colombaccio e una gazza.
torsdi neanche l'ombra.
tutto sommato oggi nn è andata malissimo, xò devo dire che nn vedo e nn seno itordi da ormai troppo toppo tempo.
a Veroli lunedi al rientro 7 tordi...
beato te......
io come consolazione ho avuto un invito per mercoledi 14/01/09 per una cacciata in riserva per la bellezzs di 30 fagiani in 3.
ci divertiremo e cmq passeremo una bella giornata.
Ma per quano sia di quest periodo preferirei lo stesso numero di tri in ua giornata.
io mi sono un pò influenzato e quindi niente caccia, lo zio di joker sta battendo i canali ed una o due alzavole le becca sempre, ma di tordi neanche l'ombra
speriamo questo fine settimana di vedere qualcosa...
giornata con 6 tordi portati a casa e 5 spadellati purtroppo, diamoci sotto che e' quasi finita :(
è si... siamo agli sgoccioli.. speriamo nella settimana entrante che il la neve facesse scendere qualche animale...
Finalmente dopo una settimana si e' sghiacciato il chiaro e subito ha dato i suoi frutti.....!!...ciao Davide...
complimenti per le splendide catture...
oggi pomeriggio invece abbiamo girato un paio di piscine per vedere qualche beccaccino ma niente di niente.... siamo riusciti a sparare ad un'allodola che si è alzata da terra a tiro... ma giornata veramente magra..