l'ho scritto in agenda, nel pomeriggio verso le 16.00 quando riapre faccio una tel
Visualizzazione Stampabile
l'ho scritto in agenda, nel pomeriggio verso le 16.00 quando riapre faccio una tel
vediamo se riesci a fà sto miracolo FABARM
allora com'è andata col FABARM? Dimmi la verità, scommetto che l'armiere t'ha detto che non si prova nulla.
l'ho chiamto
mi ha dtto che l'xlr5 da 66 ce l'ha disponibile.
il titan gli arriva tra 7/8 giorni
anche quello con canna 66
quando mi chama che gli arriva ti faccio uno squillo e ci facciamo un salto
in un messaggio privato, mandami di nuovo il tuo numero di cell, o se ce l'ah mandami un sms
ciao
ok, ti manderò un sms. Si ma non mi dici se me lo farà provare sul campo di tiro .. non credo si potrà dentro l'armeria ..
questo nn lo so, anher xche il suo campo di tiro è privato......ci sarebberop delle complicazioni. intanto semmai guardalo, poi vediamo se riusciamo a fartelo provare.
facciamo un passo alla volta.
Ma si va bene un passo alla volta, tanto i FABARM non scappano
ragazzi questo fucile mi stupisce ogni volta di +......
la canna tri boar specialmente.
ha una portanza del piombo eccezionale.
sia nelle corte distanze che ti fa avere una rosata subito dismonibile e generosa, ma anche e soprattutto alle lunghe distanze.
c'è un piattello dove vado io (per chiconosce il campo è la totora) che quando vine tirata in coppia con la lepre se nnn si vogliono fare le corse e assicurarsi anche il primo.....la si va a sarare a 40/45 metri.
a parte l'anticipo siccome io sparo sempe anche li i 24 grammi......nn è cosa facile.....beh vi dico, se metti bene la fucilata qualcuno la rompe......un oezzetto la scheggia la taglia a metà, con l'xlr5 si polverizza e a volte perfare lo sco la lascio anche allontanare.
per farvi fare un'idea le do quasi 3 metri di anticipo e con 4 stelle si disintegra a quella distanza anche con 24 grammi.
nn voglio immagginare un povero selvatico con 36 grammi a 20 metri.
sono pienamente doddisfatto dall'arma.
Dante non ti abbacchiare ... vedrai che mi compro pure il fabarm, però forse sarebbe meglio trovare una buona occasione usata :bene
sembra che questo fucile e micidiale