Visualizzazione Stampabile
-
Re: passo beccaccia 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto boldrini
:clapclap:stefano, ti ricordi della lavatrice di mia moglie?ho saputo che tu hai comprato un nuovo e grande frigorifero...ma è per tua moglie o ..per le beccacce? "the winner is..stefano mali".....complimenti ma ora basta che è tutto l'anno che ROSICAMO!!:clapclap::J:J
dai fausto non dire così .. tu sei andato anche all'estero e non dirmi che non ne hai prese parecchie ..
a me piacerebbe andare all'estero magari di fine ottobre, quando dalle ns. parti sono come le "mosche bianche" ma mia moglie non mi ci manda, ha paura che vado a "pelo" ..
infine grazie a tutti per i complimenti, ma state un pò esagerando, non voglio fare il falso modesto ma io sono un signor nessuno che ha fatto una buona stagione .. certo .. ma anche con parecchia fortuna che non guasta mai .. con questo chiudo i miei post sull'argomento e .. buon ripasso fotografico
-
Citazione:
stefano mali
dai fausto non dire così .. tu sei andato anche all'estero e non dirmi che non ne hai prese parecchie ..
a me piacerebbe andare all'estero magari di fine ottobre, quando dalle ns. parti sono come le "mosche bianche" ma mia moglie non mi ci manda, ha paura che vado a "pelo" ..
infine grazie a tutti per i complimenti, ma state un pò esagerando, non voglio fare il falso modesto ma io sono un signor nessuno che ha fatto una buona stagione .. certo .. ma anche con parecchia fortuna che non guasta mai .. con questo chiudo i miei post sull'argomento e .. buon ripasso fotografico
grande stefano è un piacere scambiare quattro "chiacchiere"con te;per me sei uno vero,uno tosto,ma a caccia è meglio che..... non ci incontriamo:non c'è posto per tutti e due!con stima e simpatia,fausto.:clapclap::bene
-
oh,chiaramente stò scherzando :sarebbe un piacere cacciare insieme,hai visto mai...
-
Citazione:
fausto boldrini
oh,chiaramente stò scherzando :sarebbe un piacere cacciare insieme,hai visto mai...
bè se mi organizzi con la bulgaria non è che mi metto a piangere
-
Allegati: 8
bellissimo bellissimo sono tutto gasatoooo :1 sono appena tornato da 2 orette di passeggiata in solitaria con navarrino che oggi compie 9 mesi a 15 min da casa...si e' fatto un regalo magnifico levando 2 volte una beccaccia ke probabilmente sapeva di aver a ke fare con un cucciolone pieno di voglia di incontri.....................................
-
Allegati: 4
questo invece è il piccolo tango....poco più di 2 anni il giorno della chiusura
-
comunque dalle ns. parti in questo momento c'è una invasione di beccacce
-
oggi bel turno di allenamento sui miei amati nebrodi.....6 incontri...contento per i cuccioli del mio amico reggino ....ke non avevano mai visto beccacce....appena posso posto le foto
-
Allegati: 8
-
veramente dei posti così belli da lasciare senza fiato
-
quando facevo la foto del fiumiciattolo credimi pensavo a te che so che sei innamorato dei nostri nebrodi
-
io ho una videocassetta di addestramento cani su beccacce sui nebrodi degli anni '90, uno spettacolo che pensa gli piace vederlo anche alle mie bimbe..
pagherei oro per andare a caccia lì .. ma "un si pole" come dicono in toscana
comunque io mi sono appena ripreso da un tremendo raffreddore con tosse maledetta e ieri ho fatto una passeggiatina molto leggera appena sopra civitavecchia per far muovere le zampe alla pointer, ho solo visto qualche grasso tordazzo, sarebbe stato bello andarci l'altra settimana quando aveva nevicato e le beccone erano arrivate in riva al mare.
Ora abbiamo 15-16 gradi e .. comincio a dare un'occhiata alla muta da sub
-
Una mia curiosità....ma a caccia chiusa si può uscire lo stesso con i cani?
-
...complimenti roberto, foto cosi' suscitano ai noi veri cacciatori emozioni fortissime e sogni che pochi comprendono....
-
Allegati: 6
grazie per i complimenti ma non li merito li merita tutti navar.....oggi mitico allenamento 9 coturne e 2 beccone....ecco le foto navar su cotorne
-
Citazione:
nigno84
Una mia curiosità....ma a caccia chiusa si può uscire lo stesso con i cani?
non si potrebbe:30: se non nelle zone addestramento cani!
-
Citazione:
roberto messina
grazie per i complimenti ma non li merito li merita tutti navar.....oggi mitico allenamento 9 coturne e 2 beccone....ecco le foto navar su cotorne
stavate così in alto che toccavate il cielo con un dito ...
ma mi confermi che a livello mare da voi la temperatura è da costume da bagno ?
-
che cosa intendi stefi???
be le temperature nn sono cosi' alte per ora....c aggiriamo sulla media di 12-14 gradi
-
da noi oggi 15-16 gradi con venti caldi da sud e ti passa la voglia di andare a cercare una beccona, difatti al massimo posso fotografare un bel fontanile, ma a voi che interessa?
-
-
-
Citazione:
roberto messina
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
arrilico
non si potrebbe:30: se non nelle zone addestramento cani!
a ecco mi ricordavo bene.... :grazie:grazie:grazie