se potete venite sulle alpi, si sta molto freschi
Visualizzazione Stampabile
se potete venite sulle alpi, si sta molto freschi
questa mattina alle 9.00 27°C e 63% di umidità
Pomeriggio abbastanza ventilato con T di 30°
cielo sereno ; temp 32° circa; leggero vento di Grecale. mare poco mosso
sotto questi ghiacciai c'è questo laghetto alpino, a quota mt. 2500, che dite qui farà un pò di fresco ?
Si e difatti si sta con la felpa
Guarda la neve ...
mi dicevano che sui ghiacciai della val senales quest'inverno ha fatto 19 mt. di neve e quindi in estate se ne vedono ancora molti cumuli.
Comunque quelli che vedi sono 2 ghiacciai, la foto è stata scattata da quota 2.500 mt., dalla parte opposta c'è un'altro ghiacciaio più esteso dove si fa lo sci estivo
Ieri è stata una giornata abbastanza ventilata con T. gradevole.
Oggi invece c'è più afa e il caldo si sente maggiomente.
finalmente questo pomeriggio PIOVE
latina 14/08/09 tutta la giorna un caldo soffocante, solo ora che si è alzato un pò di vento si respira un pochino, domani mattina tutti al mare a rinfrescarci un pò :bene
Oggi è stata una giornata abbastanza afosa,mentre in serata è uscita una gradevole brezza.
tanti saluti e un pò di frescura dal passo dello stelvio cima coppi mt. 2.700
Stefano ci sfotti ehhhhhhhhhhh.
Altra giornata di caldo e di afa.
bravo stefano , guarda che se credi di farci invidia ...............
:cry::cry::cry:.......ci stai riuscendo ........:cry::cry::cry:
qui a latina da tradizione dopo ferragosto rinfresca sempre ma quest'anno fa addirittura più caldo.
oggi 35° :)
no non vi sfotto, volevo solo farvi vedere che bella neve c'è al passo dello stelvio, dove fanno lo sci estivo.
Qui si sta freschi, ma domani si torna a casa e mi dicono mi aspetta un gran caldo, vorrà dire che dovrò stare in acqua a pesca tutto il giorno ahahahaha
te ne accorgerai ora che ti eri ambientato al fresco delle Alpi :D:D:D:D
il caldo da soprattutto fastidio a mia moglie e alle bimbe, che però dormono bene in camere climatizzate.
Io sopporterò tutto, andando a pesca e preparando la preapertura .. di lavoro meglio non parlare
Altra giornata afosa ci sono 33 C°
33° anche a Civitavecchia, ma con un ponentino fresco e piacevole.
Stamane alle 5.45 in val senales c'erano 14°
Altra giornata torrida con T. di 34 C°
torrida anche civitavecchia
prevista per oggi la giornata pìù calda a latina e purtroppo sembra che ci abbiano indovinato, non si respira, nel mio locale con condizionatori spenti ci sono 33°
caldo rovente anche ai castelli romani e non tira un filo d'aria, per fortuna l'umidità non è troppo alta
stamane a civitavecchia freddo intenso .. e maglione di lana addosso ... aiutoooooo ........ voglio tornare in montagna
anche stamane ho sentito un brivido di freddo ... dopo 5 ore di pesca subacquea
mentre stafano indossa maglioni di lana.........latina è ancora tra le 7 città più calde d'italia..........
la vera novità è che siamo in graduatoria nazionale solo per la s....figa........
caldo ed unidità avvilenti. Siamo prossimi ai 40 gradi......
Oggi il clima è stato piu (fresco) si sono registrati 30°
civitavecchia segnalata al tg come città più calda d'italia, finalmente abbiamo vinto qualche cosa
complimenti Stefano bel primato, non sai come te lo invidio :D:D:D:D:D
anche oggi siamo stati segnalati in tivù tra le città più calde, evviva
si è vero.
nn si respira proprio.
oggi sono andato un'oretta in palestr; sembrava di stare iin un bagno turco......
che sudata.
Giornata abbastanza ventilata e senza afa.
Finalmente si respira
qui invece sempre caldo, anche se un pochino meno forte
latina giornata caldissima e serata afosa, i temporali previsti non si sono verificati ( per fortuna altrimenti addio tortore) :fumo
anche oggi nonostante siamo a settembre il caldo torrido si è fatto sentire in molte parti d'italia , nominata citta più calda d'italia civitavecchia per la gioia di stefano e dante, anche oggi avete vinto voi :1, per domani previsto ancora più caldo ( aiuto ) .:squalo:
ma sta zitto ... che sta piovendo ... inoltre è vento di libeccio e seppure non abbiamo tirato fuori i maglioni e le felpe però si respiricchia
Anche da me ancora caldo e afa.
Caldo e afa....io spero rimanga ancora per qualche giorno...chissa' che non rimanga anche qualche tortora....heheheh..!!!..
aò ma tu ci vuoi far morire dal caldo per tirare a ste tortore ?
ma venisse giù il cielo con tutti i santi .......