Non ricordo se lo avevo già accennato, con me verrà un mio cugino che parteciperà anche alla cacciata col suo setterino
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo se lo avevo già accennato, con me verrà un mio cugino che parteciperà anche alla cacciata col suo setterino
parteciperò anche io e porterò anche mio padre e on noi ci sarà anche il penultimo arrivato in casa come cane da caccia.
verrò solo la domenica x problemi di organizzazione per il sabato, ma cmq l'importante è che ci vedremo nuovamente durante un raduno organizzato.
vedo cin piacere che saranno presenti anche amici del nord e cmq lontani dal punto di raduno, questo mi fa piacere sta a significar che c'è una grande determinazione e voglia a parteciapre nonstante l'impedimento della distanza.
detto ciò adesso mi metto a lavoro ho ricavato poci minuti per l'iscrizione e per rendervi partecipi ufficialmente anche della mia presenza.
ci sentiamo o vedimao presto.
dante.
Vi ringrazio per l'invito,ma purtroppo non posso hò già un impegno.Anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo venire,e conosere gente del forum,e passare un bel fine settimana....alla prossima...ciao
Restano solo 5 giorni per iscriversi, agli indecisi dico iscrivetevi, e vedrete che non ve ne penditirete!!!
causa affettatura del dito indice destro credo che parteciperò senza fucile!
Hai ancora il dito medio che ci devi fare con l'indice hai due settimane di allenamento per preparati, altrimenti hai sempre la possibilità di avere già pronta la scusante per la batteria di pentolame :D:D:D
anche io tempo fa mi ruppi il dito indice, ma nn riuscii a sparare con il medio xche le vibrazioni ed il rinculo del fucile anche se sparo con il medio mi provocavano iun dolore tale da nn riuscire a sparare in maniera spensierata......
Ci ho sperato fino all'ultimo ma -ahimè- non ci sarò :(
Sono dispiaciutissimo innanzi tutto perchè speravo di conoscervi di persona e secondo perchè è un bel pò che non mi faccio una vacanzina, e mi sarebbe servita :( Spero di poter salire nel continente o prima o subito dopo l'estate, e magari di poter incontrare almeno alcuni di voi... :(