Visualizzazione Stampabile
-
Re: Breda Echo
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
avevo capito male perchè avevi parlato di commissione d'esame
no problem :clapclap::clapclap::clapclap:
-
qui l'unico che avrà de problemi sei tu dimirchi se nn ci aggiorni e nn ci dai foto e prove balistiche della tua arma.......
ricordati quello che ha detto il buon e saggio big hunter.......
ehehehehehe
-
Qualche problema dmirchi?:D:D:D:D:D
-
:cry::cry::cry::cry::cry: ieri sera sono andato in armeria per vedere se si riusciva a chiudere :1:1:1, invece, arrivato li mi hanno detto che il responsabile dell'area armi non c'era :cry::cry::cry::cry::cry: non ci potevo credere, non è mai mancato una volta e ieri sera mi sono beccato una delusione bestiale, già avevo pregustato il piacere di imbraccialrlo e portarlo a casa :cry::cry::cry:
Oggi è venerdì e qualcuno mi ha sconsigliato il ritiro, per cui se ne riparlerà sabato vediamo un po' se questo matrimonio sa da fare:D:D:D:D
-
Citazione:
dmirchi
:cry::cry::cry::cry::cry: ieri sera sono andato in armeria per vedere se si riusciva a chiudere :1:1:1, invece, arrivato li mi hanno detto che il responsabile dell'area armi non c'era :cry::cry::cry::cry::cry: non ci potevo credere, non è mai mancato una volta e ieri sera mi sono beccato una delusione bestiale, già avevo pregustato il piacere di imbraccialrlo e portarlo a casa :cry::cry::cry:
Oggi è venerdì e qualcuno mi ha sconsigliato il ritiro, per cui se ne riparlerà sabato vediamo un po' se questo matrimonio sa da fare:D:D:D:D
io non sono superstizioso, quindi non me ne importerebbe nulla né del venerdì né di qualsiasi altra cosa e sarei andato a prenderlo anche se fosse stato venerdì 17.
comunque la prima cosa che devi fare appena lo prendi è fare le foto e farcelo vedere altrimenti.........................lo sai !!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
dmirchi
Ma dai superstizioso!!!!!!
-
Neanche io sono superstizioso ...... però io ciò i gufi ........ che stanno sempre pronti a ricordarmelo ......
-
quella si chiama invidia....è una bestiaccia.
-
Non farci caso fai quello che devi fare
-
Allegati: 4
:fumo:fumo:fumo:fumo:fumo