Re: diario del cacciatore 2010-11
In italia apre la terza domanica di settembre....in sicilia no
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
In italia apre la terza domanica di settembre....in sicilia no
in Sicilia no.....nel senso che e' sempre aperta:?:fumo
se vuoi intenderla cosi ok io intndo ke prima del 10 o 20 ottobre nn apre mai qui
Citazione:
roberto messina
se vuoi intenderla cosi ok io intndo ke prima del 10 o 20 ottobre nn apre mai qui
lo so scherzavo :bene,... e' un selvatico che nelle mie zone non capita spesso e lo rispetto perche' in numero esiguo...mi pare si puo' cacciare per 20 giorni ad ottobre
Lo scorso anno in Abruzzo,e in particolare nella provincia di L'Aquila,non è stata consentita la caccia alla coturnice:mad: ,ma non è stata una misura che ha trovato molti seguaci.......
Quest'anno dovrebbe aprire dal 1/10 :D,ma già domenica scorsa c'è chi le ha sparate........
Citazione:
ilfalco
arri ma la lepre da voi e' aperta:?:?:?..... o e' una vecchia foto ricordo:?;)
da noi è aperta tranquilli:bene
tralaltro stasera avrò paura ad addormentarmi:30: padellare una lepre alla quale tiri la prima botta a fermo a 10 metri.....ho paura di sognarla stanotte
Ahahha perke quei 2 pirloni si sono scambiati l'immagine auuahhua
Già infatti!!! hahahahahahaha che avete combinato????!!!!! :D
Cmq ho visto che avete creato anche un thread apposta.. bravi adesso vado a ridere un pò!! ;)
fatto sta che domenica apre il fagiano...la scuderia é pronta....8 cani per 7 ore...ci siamo!!!
io sabato vado in cerca di un'altra starna....e poi via con i segugi che devo rifarmi e ammazzare il lepre come un capretto!