Re: stagione di pesca subacquea 2010
Parole testuali di Stefanomali:
"Quanto alla magnata vi assicuro che il sapore di quel cerniotto fresco fresco era qualcosa di veramente meraviglioso,una goduria:D"
Parole testuali di Fausto l'aquila:
"Se aspetti che ti porto in Bulgaria stai fresco fresco,che goduria:30:"
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
"Quanto alla magnata vi assicuro che il sapore di quel cerniotto fresco fresco era qualcosa di veramente meraviglioso,una goduria:D"
e fà pure lo spiritoso con il polpofair:Dio se fossi in te lo porterei in Bulgaria e nn gli farei sparare una botta:D
Citazione:
fausto l'aquila
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
comunque per domani sera sento già il meraviglioso profumo degli spaghetti al nero di seppia con cozze e sconciglie di rinforzo, polpetti fritti e affogati, soutè di cozze e vongole etc. etc. :figo:
:butwiggle:
Citazione:
Kyran
e le seppie??? :D
se guardi bene nella foto di ieri c'è ne è una, nel piatto, finirà a profumare gli spaghi : Yahoo:
si si infatti ho chiesto perchè l'avevo vista...una bella seppiolina anche, facci un risotto! :p
dai kyran, mi aspetto da te che mi posti una bella cesta di saraghi e orate prese con la coffa
speriamo! Giovedì mettiamo giù la barca, con quella che abbiamo ora giù (un tipico chiattino :D ) non facciamo molta strada...anche se qualche orata nel golfo di Cugnana l'abbiamo presa...
stamattina mi ha chiamato papà che disertando il lavoro è andato a pesca con i suoi amici in Toscana,non hanno fatto una grossissima pescata ma è caduto sotto i loro fucili un dentice di quasi 6 kg e un paio di suoi figli minori:Doltre a una decina di sarghi...