lo sò,non c'entra nulla in questo momento...però mi piaceva e l'ho inserità,chissà se piacerà a qualcun'altro:?:D:D:D:D:D
certo che i colori sono proprio belli....:figo::figo:
Visualizzazione Stampabile
lo sò,non c'entra nulla in questo momento...però mi piaceva e l'ho inserità,chissà se piacerà a qualcun'altro:?:D:D:D:D:D
certo che i colori sono proprio belli....:figo::figo:
tocca tirarsi su con le foto eh???:D
...la devi finire di andare fuori tema continuando così sarai bannato......
....quando il mio sogno vestiva i miei colori.........la passione e l'eleganza del calcio fatta uomo.........
Allegato 3449 :cin
Allegato 3450
Allegato 3451
Allegato 3452
Allegato 3453 :cry:
....il suo arrivo i suoi momenti e il triste addio........
...non mi banneranno,tranqullo...ho la deroga di Black Hawk,anche lui è :fumo..milanista:figo:
..non ho resistito e ne ho inserite altre...perdonatemi:grazie
...certo che i ricordi iniziano ad essere troppi,vero:bravo ,cerca di pensare un pò più al presente:cry::cry:
Fausto ti prego non farmi piangere xchè questi sono gl'anni in cui eravamo i migliori al mondo e se penso ad ora mi .......... ai capito penso:firedevil::firedevil:
.....giusto per ricordare agli interisti che non hanno fotoricordo a colori......AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH................. ..
:fumo:fumo:fumo:fumo:fumo:fumo
Allegato 3462
Allegato 3463
Allegato 3464
ma è la storia del mio Milan o la pagina di chi offusca chi vincerà lo scudetto?
Ora basta però ..... forse la domanda è stata fraintesa, effettivamente dice chi vincerà lo scudetto non chi lo vinceva spesso e volentieri :D:D:D:D:D:D intanto questa sera si scorneranno per la coppa Italia e vediamo se una delle due riesce a dare lo smacco morale
è che NOI :firedevil:siamo la leggenda del calcio mondiale , non basteranno secoli per cancellare la nostra storia...:19:
scusate,ma avevo dimenticato "il capitano":clapclap::bene