Re: La nostra agenda delle uscite con i cani
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
ieri approfittando di un raro momento in cui il sole faceva capolino dopo secchi e secchi d'acqua ho deciso di far sgranchire il dark...così lo prendo e lo mollo...parte subito a razzo in un arato e allunga...destra sinistra,destra sinistra....tutto molto ben fatto e con un buon collegamento....poi entra in un mais appena seminato e di seguito in un altro arato...sempre molto bene...trova poi un incolto e ci entra a mille...all'inizio non lo vedo,poi vedo che é in ferma 50 metri più avanti...mi aspetta,guida e poi rompe...ha fermato così un5 volte ma non si é visto niente...sarà stata la lepre furbacchiona che regna in quell'incolto!!!:Dil caro dark aveva ancora benzina,ma il mio tempo libero é limitato,così dopo altri venti minuti lo riporto alla base!!:D
la lepre quando parte..........parte per bene quindi mi sembra cosa strana che il cane possa averla fermata 5 volte,più facile che fosse un fagiano che si è allontanato di pedina o una quaglia selvatica..............scaltra!
Hai ragione Arri, ma può essere benissimo anche una lepre che è stata lì precedentemente e il cane l'ha avvertita...
Citazione:
lauretta
Hai ragione Arri, ma può essere benissimo anche una lepre che è stata lì precedentemente e il cane l'ha avvertita...
hai pienamente ragione....però in genere questo può capitare di mattina presto nei campi dove la lepre ha mangiato,nel primo pom sopratutto dopo abbondanti piovute mi sembra strano che il cane abbia preso una passata della notte,poi tutto può essere,sia che la lepre si sia mossa di giorno sia che era qualche altro animale che era uscito ad asciugarsi le penne e di pedina si sia defilato!
non so cos'era...so solo che ha fermato 5 volte!!!:D
Allegati: 8
navar al saladini fatto in casa
Belle queste del Saladini fai da te, cosa c'era Roberto una quaglia o una fatidica cotorna:?:?
Per causa di Roberto prenderò la residenza in Sicilia:figo:....continua così Roby:bene
Citazione:
fausto l'aquila
Per causa di Roberto prenderò la residenza in Sicilia:figo:....continua così Roby:bene
bravo, e se riesci ad immortalare qualche cotorna faccela vedere :)