se non erro fausto ci sono da postare ancora le foto finali di saluto al forum .. forse siamo venuti troppo brutti ? bè di sicuro dopo quasi 8 ore di avanti e indietro per gli stand eravamo un pò stanchi
Visualizzazione Stampabile
se non erro fausto ci sono da postare ancora le foto finali di saluto al forum .. forse siamo venuti troppo brutti ? bè di sicuro dopo quasi 8 ore di avanti e indietro per gli stand eravamo un pò stanchi
complimenti per le foto!!!davvero bellissime!!!
ecco le foto di chiusura...sono delle stampe acquistate all'Exa (ricordi Stefano?)che ora sono appese nella mia casa.
Questa dei Setter è dedicata a..me,e tutti coloro che appassionate dell'Ars di A rtemide (Diana in greco) provano emozioni nell'ammirare queste poetiche immagini:bene
Questa come dissi all'amico Stefano quando la comprai è dedicata alla nostra "PointerGirl",alias Lauretta.
Bene..io ho finito e sull'Exa 2010 non avrei altro da dire che "beato colui che è capace di immortalare su di una tela quelle emozioni che Noi ,seguaci di Artemide ,viviamo prima nel cuore ..poi nella mente ,come nostalgici e indimenticati ricordi".
Se qualcuno,nel rispetto dell'animus che distingue un forum,volesse aggiungere "due parole"su ciò che sente nel rivivere taliemozioni,credo farebbe cosa gradita a molti di noi...
Ciao a tutti ...
...complimenti Fausto....sono bellissime e trasmettono emozioni fortissime.....hai comprato dei sogni dove a guardarli ci si ritrova dentro....in pratica con quattro tele hai acquistato tutta l' exa......basta sognarci sopra......anche di cacciarle col Fausti.......altro che ultime novita' per semplificare la caccia....sono sempre piu' convinto che in questo mondo piu' rallentiamo e meglio è!!!!!!........dovremmo fermarci come in quelle stampe!!
.....e poi cos' altro poteva acquistare un cacciatore di sogni ed emozioni!!!!!:bene
....sei un grande!!!:bene:cin.....
bellissimi...sono dei capolavori!!!!e anche le parole di fausto!!!:bene
Grazie per tutto, ma grazie sopratutto ancora una volta per averci incantato con le tue bellissime parole...
Grazie per aver condiviso con noi, queste bellissime opere d'arte che fanno scaturire tutto l'amore per la caccia e la natura...
Un grazie particolare per avermi pensato e dedicato tale splendido omaggio!!!!!