Re: 2° Raduno caccia-e-pesca.com
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Anche io mi rammarico di non aver potuto partecipare. Anche perchè con Te Arrilico, ho un conto in sospeso. Ti devo un caffè per aver preso le mie difese. :cin
il caffè me lo devi solo perchè quando ci incontriamo di porto l'olio EI:D
Citazione:
arrilico
il caffè me lo devi solo perchè quando ci incontriamo di porto l'olio EI:D
Grande Marco, allora oltre al caffè anche l'aperitivo e l'ammazzacaffe!
ma se lui porta l'olio, ti porta il pane, io le salsicce, qualcuno io vino, e via bruschetta, ciccia, e vino.....
Citazione:
dante
ma se lui porta l'olio, ti porta il pane, io le salsicce, qualcuno io vino, e via bruschetta, ciccia, e vino.....
Dante, a portare da mangiare e bere non si sbaglia mai (chiedi a Lauretta che lo scorso anno assieme a suo marito mi hanno portato un vino ed un salame che ancora mi lecco i baffi). Io e marco però stavamo parlando di olio per armi :D:D
si ma sulle foto............io nn sò chi siete!gli unici che ho riconosciuto sono hunter wood e dimirchi
salve a tutti, bel raduno e complimenti a chi ha partecipato
vedo:grazie tanta allegria di , anche se non conosco, "amici" venatori, bambini e donne...che non fanno mai male:bottiglia: a queste ns feste!... alla prossima mi riprometto di esserci anch' io!!!
Ciao a tutti!!! :66:!!!
grazie a tutti per questa splendida esperienza... veramente divertito... i cani stupendi per le loro ferme...il pranzo perfetto... in somma una giornata che non dimenticherò...grazie a tutta la caccia-e-pesca....e..... al prossimo raduno.....
beh!! intanto siamo molto più vicini al prossimo game fair, al prossimo raduno, purtroppo, manca un anno intero
Citazione:
Rex61
Dante, a portare da mangiare e bere non si sbaglia mai (chiedi a Lauretta che lo scorso anno assieme a suo marito mi hanno portato un vino ed un salame che ancora mi lecco i baffi). Io e marco però stavamo parlando di olio per armi :D:D
Grazie rex, allora ti consiglio di organizzare al più presto qualcosa, così ti rinfreschiamo la memoria!!!! :bene