Ciao ragazzi, qui in Calabria dopo un buona "entrata"nel mese di ottobre i tordi sembrano essere scomparsi,si spara pochissimo e anche le beccacce scarseggiano.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, qui in Calabria dopo un buona "entrata"nel mese di ottobre i tordi sembrano essere scomparsi,si spara pochissimo e anche le beccacce scarseggiano.
vega concordo con te, dopo un bel passo di tordi ed allodole, c'è stato un novembre , mese dei morti in tutti i sensi, a dicembre la neve ci ha fatto rivedere qualche tordo e qualche beccaccia, lungo i canali alzavole e qualche germano, ciao a presto.
oggi giornata da dimenticare.... come tra l'altro da un paio di domeniche a questa parte... fatta parecchia strada e battuti canali e boschetti ma dei tordi neanche l'ombra! solamente qualche merlo furbo e schivo che non si è fatto avvicinare...
Oggi giornata nera in Po'...!! 6 abbattute..solo 3 recuperate e il mio amico con un ginocchio gonfio per uno scivolone con il ghiaccio..ciao Davide...
ragazzi giornata no, solo 4 tordi..da dimenticare...
04/01/09
prima uscita del 2009.
uno scadalo.
Sno uscitoocn 2 veterani dei miei boschi.
Abbiamo fatto 4 capanni per quattro posti dofferenti in 4 località diverse per attendere i tordi.......
Sono tornato a casa alle 13.00(dopo essere uscito alle 5.30) non torando nenache una volta il grilletto.
Mi dispiace per lacaccia, ma almeno est'anno h risparmiato sulle cartucce.
omani provo sul mare...vediamou pò
Voi?
Com'è andata?
che pianto....
Oggi dalle mie parti molta pioggia e pochi tordi....solo 4 presi!
Ciao
per 4 tordi oggi come oggi potrei anche n andare a dormire x niente.
anche nel pomeriggio mio padre se n'è andato a rientro non ne ha visto neanche 1 nella zona dal'atc 2 di viterbo.
che pena.
a presto.
avvistate una dozzina di bellissime pavoncelle
mio zio è stato a caccia sabato e domenica a Veroli, e ha abbattuto 21 tordi in totale e visto due beccaccie fermate dal cane ma scappate fra i rami del bosco senza farsi neanche sparare...