Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 12
Re: Chi siamo?
Ecco il Setter bianco e nero B.Azor recente campione di lavoro e alcuni dei miei cani . Tra un po' arriveranno altri cuccioli sia di Pointers che di Setters .......La cinofilia e' come la Caccia , sempre domani ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
complimenti a tutti per le bellisme foto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto boldrini
lauretta l'ho capito benissimo..è proprio per sottolineare la vostra bella amicizia,continuate così.un abbraccio a te e rex,ciao.
Grazie tante ricambio l'abbraccio...
-
Grazie Roberto per le foto e non dire scemenze...
Grazie anche per le foto dei cani.. bellissime....
Grazie a tutti per aver aderito con le vostre foto!!!
-
C'è nessun altro che vuol collaborare?
-
vediamo se combino eh...:)
-
uff..niente da fare..il computer ha deciso ke oggi deve farmi inc***are e non mi carica le foto...domani vado dalla mia ragazza che ha l`adsl e le carico..se combino anche quelle di Aska..(dopo ke ho rotto le scatole a mezzo mondo con questo cane il minimo che posso fare é farvelo vedere:D)
-
Caro amico Pointerista , la cagnetta che hai in primo piano nel tuo avatar chi e' ?
La cucciola che hai preso ?
In ogni caso e' molto bella .......
Anche se sprovvista di pedigree saprai di chi e' figlia o nipote .......
Al limite mandami questi dati in via privata ........
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
purtroppo caro sig. Roberto la cagnetta nell`avatar non é la mia ma é una foto trovata su internet...però domani dovrei riuscire ad inserire le foto della mia!!
-
Allegati: 6
Io le mie foto le ho messe,ma vedo che postate, come giusto che sia, anche quelle dei vostri cani, eterni compagni della nostra amata passione,le mie bretoncine non sono prestigiose come i vostri setter o i vostri pointer ,non sto sfottendo,ma lo penso veramente,dicevo le mie bretoncine le mie amate ...mi gratificano della loro compagnia tutte le giornate ...qui in posa per me e per voi...sembra quasi che lo sappiano di dover stare ferme....:D:grazie..ciao Davide...