Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Re: Che vettura usiamo
Cavoli ..ma voi avete dei macchinoni !:clapclap:..vabbè vi presento la mia panda con 95000 km pagata 250 euro da un extracomunitario nella quale ho tolto i sedili posteriori , ho messo un pianale in legno e una rete per non farmi leccare le orecchie:icon_lick: quando sono alla guida..:o
-
non ti preoccupare che non sfiguri .. la panda ha sempre il suo fascino
-
Sembra una station-wagon :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo62
Cavoli ..ma voi avete dei macchinoni !:clapclap:..vabbè vi presento la mia panda con 95000 km pagata 250 euro da un extracomunitario nella quale ho tolto i sedili posteriori , ho messo un pianale in legno e una rete per non farmi leccare le orecchie:icon_lick: quando sono alla guida..:o
la sua altezza da terra e la sua versatilità oltre i bassi costi di manutenzione hanno sempre reso la panda un'ottima compagna per i cacciatori :L
-
senza dubbio.
io stavo per prenderla, ma mi hanno fatto uno scherzetto, me la volevano far pagare 3500.00 €; con gli stessi soldi adesso ho un toyota land cruiser......che è tutta un'altra cosa.....
a proposito di questo, domani ritiro l'assicurazionee quidni la porto a casa.
pubblicherò poi le foto.
-
mandaci una bella foto dante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo62
ti lamenti te !!??!! io che cosa dovrei dire, ho una passat sw del 94
-
-
Anche se oggi , comre sapete, ho una Jimny, ricordo con nostalgia la mia Panda 4x4 con 220000 chilometri. Vivia la Panda!!!!
-
ma anche la Iimny è bellina