Re: Per farci due risate....
Due bambini piccoli si incontrano e uno chiede all'altro:
-"Sai che cosa è un tri-ciclo?"
-""Guarda, secondo me deve essere qualcosa di bruttissimo perchè mia sorella grande lo scorso mese non le è arrivato ilsuo di ciclo e mia madre è svenuta e mio padre si è inca***to come una bestia"
Se il gatto va a gattoni.......il coyote che fa?
hahahahhaha va a co.......
In un bagno turco squilla un celluralre ,un uomo risponde ...pronto ...senti caro sono qui difronte da bvlgari cè un anello con brillante 50 mila euro che dici compro? E l'uomo ....compra. Poi lei ancora, sai c'è anche una collana di perle stupenda, solo 10 mila..compro? E lui ....compra. E lei ancora non vorrei approfittare della tua generosita caro ma gli orecchini di smeraldo a 15 mila sono un affare che dici compro? Lui compra compra. Llei bene ti lascio ciao. E lui nel bagno incredulo ma di chi cazzo è sto telefono?
questa è davvero troppo forte Rex
:62::62::62::62::62::62::62::62::62::62:
Un cacciatore, piuttosto alticcio, incontra una conoscente un poco zoc...la, e decide di portarsela a letto. Lei acconsente. Prima di andare a letto lei va in bagno e si accorge di avere le mestruazioni. Cavolo, come faccio adesso? Ormai ci avevo fatto un pensierino.
Poi pensa, ma tanto è talmente ubriaco che non si accorge di nulla.
La mattina dopo una notte di fuoco lei va via. Lui si sveglia, e vede le lenzuola piene di sangue.
Corre all'armadio dei fucili per controllare. I fucili non hanno sparato e le cartucce ci sono tutte.
Corre in bagno, si guarda allo specchio: "Madonna.......l'ho mangiata!"
due pescatori dopo una giornata di pesca si incontrano sul ponte.-allora?preso niente?-e l'altro:-preso niente,ma ho visto una trota che avrà avuto un metro e mezzo!!!-ehhh...non ti credo neanche se vuoi!!-ti giuro che aveva un metro e mezzo!comunque tu invece?preso niente?-preso niente,ma nell`acqua ho visto una moto della seconda guerra mondiale che aveva ancora il fanale acceso!-ma vai a quel paese!!chi ti crede?-beh tu accorcia la trota che io vado a spegnere il fanale!!!:D
un cacciatore dopo 3 mesi che non riesce ad abbattere niente é preda delle prese in giro della moglie..allora stizzito decide di cambiare il cane,la domenica esce ma ancora niente vittime,così la moglie continua a prenderlo in giro...sempre più nervoso decide di cambiare il fucile,la domenica esce ma ancora niente...stizzito e stufo va in macelleria e si fa dare 2 conigli per evitare le prese in giro della moglie.arrivato a casa appoggia i conigli sul tavolo e urla:-guarda qui donna!!cane in ferma e pim pam...uccisi tutti e 2!!-la moglie un po` stupita guarda le prede e dice:-mario...ma come mai sono già senza pelle?-e il marito:-taci!dovevi vedere!!erano nudi talmente presi a far l`amore che non hanno neanche avuto tempo per rivestirsi!!
un bambino gioca in giardino col padre a ad un certo punto si mette ad urlare:papà,papà!guarda quel gatto ha un uccello in bocca!!-e il padre:-beh,é meno schizzinoso di tua madre!!!
differenza tra fagiano e fagiolo:
Il fagiano prima si spara poi si mangia, il fagiolo prima si mangia poi si spara!!:)