Visualizzazione Stampabile
-
carabina
salve.
una domanda.....
senza considerare il tipo di caccia, ed esaminando la mia domanda solo in base ai vostri gusti....
mi dite che tipo di carabina preferite?
intendo se basculante
ad otturatore
o semiautomatiche.
certo poi la scelta di ogniuno di noi sarà in relazione al tipo di caccia e all'ambiente che dovrem affrontare, oltre che alla specie da insidiare.
ditemi la vostra.
a presto...
-
Re: carabina
non sono un esperto in materia di armi rigate, attendo insieme a te le risposte degli altri utenti.
-
Se è solo in base al gusto personale, ti posso dire che a me non dispiace la Benelli Argo.
Poi però come giustamente dicevi te dipende dal tipo di caccia che farai.
-
sio come semiatomatica creo anche io he sarebbe un'arma ideale specialmete con un'ottica a punto rosso peo di imbracciata anche ad occi aperti.
allora visto che non ci sono stte molte risposte ampòio la domanda.....
qual'è per voi la carabina (se ve ne intendete anche il calibro) ideale come compromesso per fare un pò tute le cacce........
che sia dal cinghiale in maremma, al capriolo incampo aperto.....
ditemianche se per voi nn 'è un vero compromesso acettabbile x tutte le cacce....
così abbiamo il modo di spaziare un pò nell'argomento e vedere le opionioni di tutti su tutti i fronti della canna rigata.
a pesto...
-
secondo me la migliore carabina che puoi farti, ho meglio il calibro più comodo è il 308 wincester poiché è meno potente e da meno rinculo di una 300 ad esempio e ti permette di ripetere il tiro più velocemente, mentre con un calibro maggiore ad ogni fucilata la botta ti rintrona e non ti permette di fare più tiri con la stessa precisione, poi la prenderei semiautomatica, con un ottica di tipo dot, che è ottima sia per tiri vicini che per tiri più lontani...
-
per il momento grazie della tua opinione.
poi ti farò sapere.
-
di niente, siamo qui apposta per scambiarci opinioni e pareri...
-
certamente.....
alla prossima
-