-
Allegati: 10
A caccia con la macchina fotografica..
In tutta italia :italia la caccia ha chiuso ieri, se non consideriamo le deroghe per alcune specie, è ora quindi di pulire i fucili e posarli in rastrelliera e portare con se la macchina fotografica! :)
Durante le nostre passeggiate all'aperto potremmo fare qualche incontro che merita una bella foto e potremmo sognare settembre e la prossima stagione venatoria..
:J
Inizio io con qualche foto dell'anno scorso...
-
Re: A caccia con la macchina fotografica..
-
Io non somo un buon fotagrafo comunque cercherò di partecipare.
-
bella idea, complimenti Strilly
-
visto che per Natale mi hanno regalato la macchina, vedrò che si può fare...l'anno scorso a caccia chiusa ho avuto un incontro molto ravvicinato con mamma cinghiala e i sui 6 piccoli..
-
Una bellissima idea Strill complimenti.. spero di aver occasione di partecipare al più presto!!! :)
-
Ecco alcune immagini di fenicotteri scattate sabato scorso tra i pantani a sud della mia terra, essendo a oltre 200m sono venute un po' sfuocate anche perche' ancora non ho preso la mano con la nuova digitale e il suo zoom:mad:
Allegato 5611
Allegato 5612
Allegato 5613
Allegato 5614
molto meglio l'immagine del crostaceo con linguine di casa :cin li mi sono ripreso dal dispiacere:cin.......e' pur sempre un selvatico....no!?!?!?!
Allegato 5615
PS: ma perche' non fare un unico thread fondendo questo con "foto sevatici"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totò il falco
PS: ma perche' non fare un unico thread fondendo questo con "foto sevatici"?
Sai che ci stavo pensando anche io e volevo proporre di unirle..:bravo
Bellissimi i fenicotteri che hanno deciso di soggiornare in Sicilia, chiamali scemi!! :bene
-
Allegati: 6
Questa signorina se ne stava tranquilla tranquilla nel giardino della casa di fronte alla mia.. purtroppo dalle foto nn si vede bene.. ma è stato uno spettacolo vederla.. :)
-
Allegati: 12
Ecco alcune foto di oggi...grazie a giuse che le chimava sono riuscita a fargli qualche foto... :fumo:fumo
-
vorrei partecipare a questa "caccia"ma mi manca il "fucile" o meglio la macchina fotografica.
Senza spendere un occhio della testa, quali modeli sono abbordabili e quali caratteristiche minime dovrebbero avere?
-
Due bei fagianotti... e qualche leprotta.. ;)
-
Guarda Lud la mia è una normalissima macchina fotografica digitale.. n on è speciale ma le mie foto cmq le faccio e con un centinaio di euro o meno le trovi buone... ;)
-
Citazione:
ludwig
vorrei partecipare a questa "caccia"ma mi manca il "fucile" o meglio la macchina fotografica.
Senza spendere un occhio della testa, quali modeli sono abbordabili e quali caratteristiche minime dovrebbero avere?
Io ti consiglio una nikon o una fujifilm, ci sono alcuni modelli che sono la via di mezzo tra la digitale semplice e la reflex costano sui 150/200 euro o qualcosina in più..ma noti la differenza.
Io ho proprio una nikon così, ma appena lavorerò o come regalo di laurea mi piacerebbe una reflex. :fumo:fumo
-
-
Non vedo l'immagine fabri..
-
Citazione:
strillettera
Non vedo l'immagine fabri..
Citazione:
fabri
.....e' un merlo troppo zummato :D
-
Come diceva Albertone nazionale...... "m'hai provocato e mò te distruggo, quando viaggio il mio bagaglio a mano è zaino fotografico con: reflex digitale pentax, zoom 35/70 zoom 15/55, zoom 150/450, videocamera mini DV batterie ricaricabili e vari caricabatterie. questi incontri li ho fatti durante le mie ultime vacanze estive, come si può vedere dall'ultima foto ero in posto di Mare (M maiuscola), non proprio dietro l'angolo: Bayahibe, Rep. Dominicana
-
-
Citazione:
Alberto il cacciatore
Come diceva Albertone nazionale...... "m'hai provocato e mò te distruggo
Ma lui però se la prendeva solo contro i maccheroni :D:D:D:D
-
aiuto! come faccio ad insereire le foto? Ho comprato la macchina, ho scattato una foto al mio vullcano , ma sono riuscito a metterle solo come avatar. Come faccio invece a metterla come allegato? e con quali dimensioni? (certo che sono proprio una schiappa)......
-
Allegati: 4
ti scrivo qui tutti i passi per inserire foto :
finestra di messaggio
sotto rettangolo grigio vai alla modalità avanzata
scrivi il testo e poi scorri la pagina
in piccolo c'è allega i files e un bottone grigio "gestione degli allegati"
cliccaci sopra
ti apparirà una pagina, tu clicca su sfoglia poi scegli la foto e poi clicca carica capirai che la immagine è stata caricata perchè la visualizzerai come da foto che ti allego:
non ti resta che tornare alla pagina con il testo del tuo messaggio e cliccare su invia risposta.
-
Se le dimensioni e il peso della foto sono tali che ti rallentano nell'inserimento dell'immagine allora ti consiglio un semplice programma per ridurre le immagini, scaricabile gratuitamente, "fast image resizer "
-
Allegati: 2
Grazie Strilli, sei un ' amica e un ottima insegnante..vediamo se io sono un bravo alunno....
-
Un ottimo alunno, e come diceva una mia insegnate, se voi non capite non è colpa vostra, ma mia che non ho spiegato nel modo giusto...
Ora non ti resta che inondarci di foto!
-
Bellissima foto e bravo Lud!!!!! finalmente dopo tanto tempo abbiamo l'onore di vedere una tua foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora però nn hai scusa vogliamo vederti in faccia!!! :D
-
Io non lo avrò visto in faccia ma ho avuto il piacere di scambiarci due chiacchiere per telefono, grazie ad una sua iniziativa che mi ha preso totalmente in contropiede, purtroppo ero un poco impicciato al lavoro però devo dire che ho apprezzato molto il gesto, che conferma quanto ci ha mostrato qui nel forum, per ora un saluto.
Scusate l'off topic ma mi ci ha tirato Lauretta con il suo precedente post :D:D:D:D
-
Alcune immaggini della città più bella del mondo, e di altri viaggi
-
Citazione:
lauretta
Bellissima foto e bravo Lud!!!!! finalmente dopo tanto tempo abbiamo l'onore di vedere una tua foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora però nn hai scusa vogliamo vederti in faccia!!! :D
Una mia foto??? Avete aperto la sezione "I nuovi mostri"???
-
Passeggiando per i campi... :)
-
bellissimi scatti complimenti alla fotografa:)9
-
Allegati: 12
Quando un caro amico viene a trovarti, impossibile restare a casa, si mettono gli stivali, e giretto serale tra i campi e il sesia...ed eccoli le pavoncelle e i germani!
-
belle foto complimenti ragazzi, avanti cosi
-
Allegati: 8
So di essere repititiva, ma questi sono i pochi selvatici che risco a fotografare... :)
-
Molto belle le foto ti facio i miei complimenti.:fumo
-
Allegati: 2
bouquet di primavera
Allegato 6641
-
Citazione:
Totò il falco
Spesso le cose semplici (come anche le persone) sono le più belle:bene
-
Citazione:
ludwig
Spesso le cose semplici (come anche le persone) sono le più belle:bene
Grazie Lud, cogliere le cose semplici dellla vita ci fa capire quante tante altre siano superflue :bene
-
Citazione:
Totò il falco
Grazie Lud, cogliere le cose semplici dellla vita ci fa capire quante tante altre siano superflue :bene
sono commosso da tanta bontà e gentilezza di animo:06:...ho sempre pensato che tra i cacciatori c'è tanta brava gente:bene
una volta un tale,non ricordo il nome ma trattasi di "viaggiatore",disse : "chi ha poco ha l'essenziale ,chi ha tutto ha il superfluo."
forse non è pienamente da condividere,ma certamente fa riflettere...:?
-
Allegati: 20
Uscita pomeridiana in bicicletta con giuseppe, peccato per l'allergia che mi sta dando grossi fastidi..e a causa dei miei starnuti molto rumorosi gli animali scappavano..
Vi invito a cercar di indovinare che uccelli sono...