Visualizzazione Stampabile
-
caccia & friuli
nei giorni 12-13 giugno si terrà a villaorba di basiliano (ud) ''caccia & friuli'' mostra della caccia e della ruralità....
Programma:
Sabato 12
Dalle ore 8 alle 18 presso la cava di basiliano prova di tiro pratico al cinghiale corrente e alla lepre.
Ore 19 messa di sant'uberto
Ore 20 premiazioni gara di tiro
Domenica 13
Ore 5 apertura mostra ornitologica e di animali da cortile
Ore 9 dimostrazioni di lavorazioni artigianali in piazza
Mostra cinofila e lavorazione tassidermia
Bancarelle con vendita abbigliamento del settore e prodotti tipici locali
Ore 11.30 premiazioni gara cinofila
Ore 16 esibizione di cani da utilità e difesa
Durante i due giorni sarà possibile degustare piatti a base di selvaggina ed altre specialità locali...
-
Re: caccia & friuli
Grazie dell'info, dev'essere bello....
Tu andrai?
-
-
Ottimo, allora voglio sapere tutto e voglio anche le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi organizzati!!!!
hahahahahaha
-
eh...facile!!:Dvediamo se viene la morosa sarà fatto altrimenti non so!!:D
-
costringila, obbligala, se è il caso la puoi anche minacciare ma ci devi fare un bel resoconto fotografico altrimenti ..............................
-
se ti autorizza un Supermoderatore alle minacce sei giustificato Siròk:D:D:D:D
-
ragazzi ma voi lo sapete che chi domanda è sempre la donna si?
credo che l'arma migliore sia lo scambio.....un bel pom al centro commerciale credo che possa bastare per convincerla!
-
Siròk a questo punto devi scendere a compromessi,vedi tu quello che ti conviene di più
-
può essere,forse,che venga il mio amico Francesco..allora sarebbe un'altra musica!!!:D
-
ieri sera ho portato dark da un signore (molto amico di notissimi cinofili) che voleva vederlo...ha previsto un primo eccellente!!!:Dsperiamo bene!!!:D
-
vista la provenienza di dark, c'è solo da aspettarsi ottime cose da lui..
-
eh...cara strillettera...potrei parlare giorni interi di questo cane...ma per capire dovresti vederlo!!!:D
-
Allegati: 4
come promesso ecco alcune foto...per il momento solo queste 2 perchè avendo il 56k è molto lento a caricare...domani se riesco metto le restanti...
-
ah...dimenticavo...il giudizio...
n°161 Dark della Spinarola: non in buono stato il pelo, poco in carne, poco tipico, cranio schiacciato, muso corto,torace insufficente, connessura labbiale insufficente...
a voi il giudizio...........io sono senza parole......
-
Non ti abbattere....
A volte capita che magari i giudici abbiano pareri discordanti...
Come ben sai da quello che c'è scritto sul suo libretto quel cane vanta dei primi ecc in expo.. le giornate no possono esserci...
Al mio Vamos, una volta l'avevano buttato fuori, quando altre volte ha conseguito risultati come 2 ecc, mb, 1 ecc, miglior maschio e migliore di razza.. fai te....
Inoltre ormai non è più nel fiore degli anni...
Cmq non è questo che ti deve spaventare.. se ti demoralizzi per così poco, ti conviene lasciar perdere da subito....
Cmq grazie per le foto... siete bellissimi tutti e due....
P.s. una tiratina di orechie... correggi un poco la presentazione del cane.... poi siete perfetti!!!!
-
grazie per il ''tutti e 2'':D:D:D
Scherzo chiaramente...
Comunque non sono demoralizzato, sono nervoso..perché quel giudice era un po' venduto...e adesso ti spiego perché:
Turno dei setter irlandesi,vicino a me avevo una signora con un irlandese da paura...stupendo a dir poco!!così parlando vengo a sapere che quel cane ha ottimi risultati in expo...vado a vedere le presentazioni e quel cane era senza ombra di dubbio il più bello!!!gli altri gli facevano un baffo!!!se nonché l'aiuto giudice,che ''per caso'' allevava setter irlandesi, li aveva venduti a quasi tutti i restanti partecipanti....risultato: il setter della signora non é stato nemmeno guardato....
Io non dico che avrei meritato il primo,perché il cane che ha vinto era davvero bellissimo...ma il secondo...se inizio a elencare tutti i difetti del secondo finisco domani!!!!
Comunque lauretta,sono l'unico che ha fatto un minimo di presentazione al cane :D gli altri si limitavano ad alzare la coda e bella finita...:D:Dcomunque dove ho sbagliato?:D
-
a noi dark ci piace...solo che con questo nome io me lo immagino con le macchie nere...e poi quando lo vedo..mi stupisco sempre..che scema.
-
si in effetti me lo dicono tutti!!!:D:D
-
Eri molto professionale invece e si vede che ti sei impegnato al mille per mille, soprattutto visto che era la tua prima volta...
L'unica cosa che potrei dire, è che a mio parere i posteriori sono troppo allungati verso il dietro, quindi dà un effetto bruttino a vedersi...
Ma non importa.... hai fatto un buon lavoro... poi era solo la prima volta.. sei stato grande!!!
-
grazie mille!!!:Dla prossima volta correggerò!!!:D:Dho moltissimo da imparare ancora!!!grazie per i tuoi preziosissimi consigli!!!:D
-
Figurati è un piacere... grazie a te....
-
magari a luglio me ne dai altri di consigli!!:zitto::zitto::zitto::D
-
Sirok il mondo della cinofilia è strano....quello delle esposizioni è particolare.....le esposizioni paesane sono corrotte....quindi nn arrabbiarti e goditi i tuoi cani perchè in fondo l'unico di cui conta davvero il giudizio sei te che gli devi dare a mangiare....se i giudici nn l'apprezzano nn è importante tu avrai sempre un gran bel cane che la mattina ti fà le feste e a caccia ti fà i numeri!
-
grazie arri!!!:D parole sante!!!!:D
-
arri ormai verrai denominato il saggio
-
Allegati: 20
ecco le restanti foto!!!!:D:D:D
-
Allegati: 2
ed ecco un gentile omaggio a Lauretta!!!:D:D:D:D:D
-
Grazie per aver inserito tutte le foto... molto belle... però a onor del vero il Dark non è molto fotogenetico... dal vivo è molto meglio!!!
Cmq siete stai bravissimi, molto professionali!!!
Non ti preoccupare che avrai molte e molte soddisfazioni, e con quel cane sopratutto a caccia...
Per l'omaggio.. quando vengo facciamo i conti!!!! Hahahahaha
-
un bel kurzhaar quello della foto...dai l'omaggio non è poi tanto male...certo che dark mi isprime possenza
-
grazie carissima...:Dhai visto la bianco nero del tipo vicino a me??hai visto che cubo di cane??ed era la meno peggio...
Comunque si strilly da proprio quell'impressione a tutti...é davvero un gran bel cane!!!e anche bravo!!!
-
bhe allora prendi questo porto d'armi e rendi onore a dark...mamma mia non sembra nemmeno un pointer quello bianco e nero...
-
per quest'anno sparerà il signore che accompagno..il prossimo vediamo!!:Dcmq infatti...e sentire il proprietario come si vantava...robe dell'altro mondo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
:Dcmq infatti...e sentire il proprietario come si vantava...robe dell'altro mondo...
...di cosa si vantava di possedere un bel dromedario???:fumo
-
si magari!!:Dlui era proprio convinto di avere una cagna da eccellente...
-
-
si ma...il bello é che era la meno peggio!!!mi dispiace che non ci siano foto degli altri cani....
-
La prossima volta attrezzati, così abbiamo anche delle prove per mettere alla gogna chi ha giudicato!!! hahahahahhahahaha
-
prenditela con la fotografa!!!:Dahaha...dai ad agosto ne faremo di belle!!!:D
-
stamattina mi sono svegliata e mi sono detta ecco a cosa assomiglia quel pointer bianco e nero sembra un dalmata