Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
XX Game Fair 4-6 giugno 2010
Anche quest'anno ci ritroveremo al Game Fair che si terrà in Località Spinicci - Tarquinia (VT) nei giorni 4-6 giugno 2010 per trascorrere un pò di ore insieme e visitare i diversi stand al suo interno e con l'occasione coglieremo la possibilità di conoscerci di persona.
Per chi fosse interessato poi, c'e' la possibilità di prenotare i nostri gadget qui sul sito, che saranno esenti dalle spese di spedizione e consegnati li.
Noi saremmo in fiera la domenica dalle ore 9:30!
Ovviamente vi aspettiamo numerosi! :cin
-
Re: XX Game Fair 4-6 giugno 2010
faccio i ....debiti scongiuri e spero di esserci.
-
presente anche a costo di chiudere la gelateria per un giorno :bravo
-
presente senza ombra di dubbio
-
peccato che è un pò lontanuccio da noi.. vedremo...
Intanto faccio una domanda.. mi raccontate un pò cosa c'è al game fair??
Grazie
-
Lauretta diciamo che è conosciuta anche come la più importante fiera del campo
-
Gazie Dmi, io purtropp nn ho mai avuto occasione di andarci, sapevo a grandi linee com'era, ma speravo che qualcuno potesse descrivermela..
Volevo sapere se sono organizzate anche esposizioni canine?
-
ci dovrebbero essere delle foto in giro se non ricordo male
-
-
Allegati: 2
io ci sarò............speriamo sia la volta buona per conoscerci per Lauretta ti allego questa email che ho ricevuto giorni fà!:D
-
Grazie Dmi... per avermi fatto ritrovare questo spazio con queste belle foto....
Grazie mille Arri, una spiegazione più ccurata e dettagliata di così non potevo averla!!!!
E poi ci sono anche i cavalli, che storia, non lo sapevo!!
-
ciao Lauretta , quest'anno cerca in tutti i modi di esserci, ti aspettiamo
-
è un po lontano da catania e con la moglie con il pancione mi sa che non ci sono probalità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
presente anche a costo di chiudere la gelateria per un giorno :bravo
Azz...quest'anno che avevo messo in programma di andare ci sei anche tu????mah pazienza,sara' per il prossimo anno.............
:butwiggle:ihihihih
-
Verrebbo voglia di esserci...il periodo è un po critico
-
Non c'è nessuno delle mie parti che ci và?
-
dai ragazzi piu siamo e piu ci divertiremo insieme
-
Allora... non c'è nessuno che và dalle mie parti??????????
A quanto sembra no!!!
-
in quei giorni starà facendo i play off. non so se giocherò il sabato o la domenica, cmq io ci andrò nl giorn libero al game fair, devo solo vedere quando mi riesco a liberare. a questo pnto spero la domenica.
-
Al Game Fair «Nati per vincere»: 5 prove e 6 nel mirino!
L’attesissima ventesima edizione del Game Fair, il grande kolossal della natura in programma a Tarquinia dal 4 al 6 giugno 2010, si caratterizzerà quest’anno particolarmente per le aree interattive. Qui i visitatori e le emozioni potranno davvero diventare protagonisti dell’evento, con attività per tutti i gusti e per tutte le età.
Assolutamente da non perdere sabato 5 giugno «Nati per vincere», l’iniziativa che Caccia e Pesca (Sky canale 235 e 236), in collaborazione con la rivista «Diana», ha pensato per tutti quanti vorranno cimentarsi in una vera e propria gara di pentathlon moderno in salsa country: tiro al piattello, tiro con l’arco, tiro con la fionda, lancio di precisione di pesca, percorso indiano. Cinque competizioni, cinque sfide, cinque gare per provare la propria precisione, agilità, capacità di reazione, mira e abilità nella corsa. Al termine delle cinque prove verrà decretato un vincitore che sarà premiato in diretta televisiva su Caccia e Pesca a partire dalle 18:00. La giornata di sabato infatti si chiuderà con la finale di 6 Nel Mirino; in diretta dal Game Fair scopriremo chi ha vinto la seconda edizione dell’unico reality di caccia.
All’ingresso, sabato 5 giugno, i visitatori riceveranno una sorta di passaporto nel quale sarà riportato il regolamento di partecipazione e la selezione delle attività con gli spazi per la registrazione. Secondo le note riportate, a ognuna di queste prove sarà assegnato un punteggio. Al termine della giornata (entro le ore 16:00) il passaporto, sul quale gli addetti avranno registrato i risultati, andrà riconsegnato allo stand di Caccia e Pesca. Durante la diretta della tv, che si terrà a partire dalle 18.00 nel ring principale, saranno consegnati i riconoscimenti (i risultati saranno divisi per fasce di punti e a ogni fascia sarà rilasciato un riconoscimento) e le premiazioni dei primi tre classificati ai quali andranno i premi.
Allora, chi vorrà essere il campione premiato in diretta nel primo reality di caccia televisivo?
-
queste belle cose fatele voi ventenni ... io rischio di rompermi :old:
-
ma che lavori x sky?
dal linguaggio che usi e dalle informazioni che hai fai supporre che sei del mestiere.......
eheheheheh
ciao, grazie dell'esauriente ed utile spiegqazione, dante.
-
Citazione:
dante
ma che lavori x sky?
dal linguaggio che usi e dalle informazioni che hai fai supporre che sei del mestiere.......
eheheheheh
ciao, grazie dell'esauriente ed utile spiegqazione, dante.
diciamo che ho contatti con la società organizatrice del game fair e mi mandano tutte le news ed io le rigiro a voi!:zitto:
-
Citazione:
arrilico
diciamo che ho contatti con la società organizatrice del game fair e mi mandano tutte le news ed io le rigiro a voi!:zitto:
...per un attimo ho pensto che fossi nipote di Bruno Modugno!!!:D:D:D:D
-
Citazione:
arrilico
quando si dice "stanno attaccati alla canna del gas...":zitto::fumo
-
bene bene per noi è solo che un vantaggio.
anzi ti ringrazio molto per la premura e la celerità con la quale ci aggiorni sulle situazioni inerenti alla manifestazione,
grazie, dante
-
Purtroppo mi sa che dovrò rinunciare anch a questa bella occasione....
Siete davvero tanto distanti da me... anche partendo prsto al mattino ci impiego sei ore per arrivare fin lì, quindi sarebbe proprio un vero spreco di giornata e non riuscirei a combinare niente...
Poi arrivare fin lì sola soletta è dura, pi che altro per i chilometri di macchina da fare....
Non sapete quanto mi dispiace...
Ma ormai ho imparato quasi a convivere con il rassegnarmi che al momento non posso fare molte delle cose che vorrei...
-
Citazione:
lauretta
Purtroppo mi sa che dovrò rinunciare anch a questa bella occasione....
Siete davvero tanto distanti da me... anche partendo prsto al mattino ci impiego sei ore per arrivare fin lì, quindi sarebbe proprio un vero spreco di giornata e non riuscirei a combinare niente...
Poi arrivare fin lì sola soletta è dura, pi che altro per i chilometri di macchina da fare....
Non sapete quanto mi dispiace...
Ma ormai ho imparato quasi a convivere con il rassegnarmi che al momento non posso fare molte delle cose che vorrei...
ti capisco hai anche 2 bimbi piccini cosa vuoi di più dalla vita .. comunque se ti liberassi puoi anche venire con il treno fino a roma stazione termini lì ti viene a prendere qualche romano del forum .. vediamo chi si candiderebbe ?
-
Propongo di acquistare un biglietto aereo volo A/R milano-roma per Lauretta....per evitare malintensi evidenzio che stò parlando SERIAMENTE,SI TRATTEREBBE DI UN REGALINO per la sua straordinaria partecipazione al forum..Chi ci stà è pregato di evidenziarlo nei propri post...
ps.se non vuole viaggiare da sola può venire con il fratellone Sirok,in questo caso uno dei 2 biglietti lo pago IO per intero.
-
-
La voglia c'è .....vedremo
-
io pure aderisco,la voglia di incontrare quei mitici 2 è tanta!cmq i biglietti dentro il confine Italiano costano poco date un'occhiata quà(come data ho messo il 5/06 https://w*w.edreams.it/edreams/itali...kSameAirport=1
-
regalare loro i biglietti è un gesto di stima e affetto....sicuramente i biglietti possono acquistarli,ma regalandoglieli si sentiranno "obbligati":D a venire:)...
fate i :bravo:bravo fabio e laura,vi aspettiamo...:cin
-
Citazione:
fausto l'aquila
regalare loro i biglietti è un gesto di stima e affetto....sicuramente i biglietti possono acquistarli,ma regalandoglieli si sentiranno "obbligati":D a venire:)...
fate i :bravo:bravo fabio e laura,vi aspettiamo...:cin
ma ma infatti intendevo che anche per noi sarebbe uno sforzo minimo per una soddisfazione grandissima!
-
vi ringrazio tutti di cuore!!!verrei stra volentieri ma quest'anno purtroppo ho esami e non riesco a venire neanche volendo:(...ma il prossimo anno....:)
-
Ragazzi, se quello che mi dite è realtà, posso solo dirvi grazie di cuore....
Leggere ciò che avete scritto mi ha commosso davvero tantissimo, non pensavo esistessero delle persone così carine e premurose!!!!
Sono senza parole!!!!!
Davvero...
Non so più da che parte girarmi per capirci qualcosa!!! Hahahahahahahaha..
Site davvero cari, un bacione immenso a tutti!!!!!
Però mi sentirei un pò in imbarazzo ad accettare....
-
..ma quale imbarazzo:?,tu partecipa che al resto ci pensiamo noi:cin
-
Citazione:
sirók
vi ringrazio tutti di cuore!!!verrei stra volentieri ma quest'anno purtroppo ho esami e non riesco a venire neanche volendo:(...ma il prossimo anno....:)
ma che dici:?..vieni che il prossimo anno dovrai recuperare pure gli esami di quest'anno:D:D
-
Bè che dire grazie mille, è un pensiero davvero bello e gentile....
Cmq non dovete disturbarvi per me davvero...
Adesso ne parlo con Nico e vedo come posso organizzare...
Grazie ancora
-
eh caro fausto di anni ne ho già persi due...non sarebbe il massimo perderne un'altro!!!