Visualizzazione Stampabile
-
>> 2° Raduno caccia-e-pesca.com <<
:italia:italia2° Raduno caccia-e-pesca.com:italia:italia
A quasi un anno dal primo, siamo lieti di presentarvi il programma del secondo raduno, che si svolgerà presso l' agriturismo Il Piancardato situato in una posizione strategica e facile da raggiungere
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/168.png
Indirizzo:
Il Piancardato
via piancardato 73
Gaglietole di Gollazzone
06050 Perugia.
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/167.png
Programma del raduno:
Sabato 6/02/10
1) Appuntamento presso l' agriturismo Il Piancardato alle ore 17:45.
2) Alle ore 18:00 assegnazione delle camere
3) Incontro alle ore 19 presso la sala ristorante per aperitivo e illustrazione del programma dell' evento.
4) Ore 20:30 tutti a tavola per la cena.
Menù cena :
- Tagliatelle al cinghiale
- Tagliata di vitello con rucola e aceto balsamico
- Insalata mista
- Bibite
- Dolce
- Caffè
- Amaro
Domenica 7/02/10
1) Appuntamento nella sala ristorazione alle ore 07:30 per la colazione
2) Alle ore 08:30 adunata per la battuta di caccia.
3) Alle 13:30 il meritato pranzo.
Menù pranzo:
- Antipasto assortito della casa
- Strangozzi alla spoletina
- Risotto ai funghi porcini
- Grigliata mista (salsiccia,braciola, abbacchio)
- Patate al forno
- Insalata
- Bibite
- La
"Nostra" torta
- Spumante
- Caffè
- Amaro
Entro le ore 17:00 liberare le camere.
Disponibilità pernottamento:
Sono disponibili appartamaneti da 5/8 Letti e camere Triple.
Listino prezzi:
- Programma completo € 90.00 (per ospiti non cacciatori)
- Programma completo + battuta di caccia (fagiani e quaglie) € 125.00
- Pranzo + battuta di caccia € 75.00
- Solo pranzo € 38.00
Per aderire al Raduno clicca >> QUI.
NOTE: Sono disponibili N.4 BOX per i cani.
Terremo aggiornatala lista dei partecipanti man mano che arrivano le prenotazioni e per qualsiasi chiarimento scrivete qui di seguito al thread.
Le prenotazioni saranno accettate fino al 24 Gennaio 2010.
:cin:cinCon l' augurio di aver fatto cosa gradita a voi tutti vi auguriamo buon proseguimento nel Nostro forum!!!!!:cin:cin
-
Re: 2° Raduno caccia-e-pesca.com
il posto è bello lo coosco perchè ci vado sempre al percorso di caccia
-
bene, se vuoi puoi portare anche qualche amico, basta che confermiate le prenotazioni. :bene
-
sono da poco sul forum ma bellissima iniziativa!!!
io disto pochi km dal Piancardato...nn sarebbe affatto male davvero.
Non sono mai stato in riserva....come funziona? io non ho cani miei e non conosco nessuno di voi...come potrei fare?
poi volevo chiedere le tariffe che vedo qui riportate a cosa si riferiscono? nello specifico la "battuta di caccia" quanti e quali animali prevede a persona? e che differenza c è con quella "fagiani e quaglie"?
perdonate le domande ma ,ripeto, non ho mai frequentato una riserva di caccia e non saprei propio come "funziona"
-
Bé Sutica, il non conoscerci di persona non vuol dire che non ci si conosca per nulla, alla fine siamo come un grande gruppo di amici con la stessa malattia, pardon passione :D:D, pian piano ci si conosce, poi c'è anche una parte del forum dedicata ai saluti che se ben sfruttata può essere utilizzata per farci conoscere.
Vediamo se uno degli amministratori ci tolgono le tue perplessità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sutica
sono da poco sul forum ma bellissima iniziativa!!!
io disto pochi km dal Piancardato...nn sarebbe affatto male davvero.
Non sono mai stato in riserva....come funziona? io non ho cani miei e non conosco nessuno di voi...come potrei fare?
poi volevo chiedere le tariffe che vedo qui riportate a cosa si riferiscono? nello specifico la "battuta di caccia" quanti e quali animali prevede a persona? e che differenza c è con quella "fagiani e quaglie"?
perdonate le domande ma ,ripeto, non ho mai frequentato una riserva di caccia e non saprei propio come "funziona"
ciao sutica , la battuta di caccia è unica e comprende 1 fagiano ed 3 quaglie a persona, si svolgerà nella mattina di domenica ed in base ai partecipanti si formeranno delle squadre.
il caposquadra si recherà con il titolare della riserva per vedere dove lanciano gli animali e poi s'inizia.
i cani sono indispensabili e si farà in modo che i cacciatori che li hanno vengano distribuiti equamente nelle varie squadre.
mi raccomando , prenotati , non perdere questa bella occasione per stare insieme.
a presto :cin
-
Complimenti, bellissima idea e bel programma, peccato e lo dico con una lacrima che non potrò partecipare, sarebbe alquanto complicato lasciare entrambe le bimbe...
Sarà per la prossima volta, peccato, divertitevi anche per me...
Cmq complimenti per la scelta del posto e per il bel programma!!!
-
Citazione:
lauretta
Complimenti, bellissima idea e bel programma, peccato e lo dico con una lacrima che non potrò partecipare, sarebbe alquanto complicato lasciare entrambe le bimbe...
Sarà per la prossima volta, peccato, divertitevi anche per me...
Cmq complimenti per la scelta del posto e per il bel programma!!!
lauretta se ci dovessi ripensare faccelo sapere che ci sono degli appartamenti liberi che potrebbero ospitare te , tuo marito e le bimbe. solo a titolo informativo più di qualcuno porterà la moglie , quindi avresti compagnia.
naturalmente te la devi sentire con le bimbe al seguito. ciao a presto.
-
Bravi veramente ..bella organizzazione...io purtroppo non posso fare programmi a lunga scadenza,se alla fine di Gennaio avro' possibilita' e la mia famglia non creera'problemi, un pensierino maturera',ma non posso sognare,devo appunto aspettare e al momento vi diro' qualcosa...la mia speranza sara' comunque di essere con voi....ciao Davide...
-
abbiamo pensato proprio al sabato pomeriggio pensando a chi doveva lavorare , comunque puoi raggiungerci anche direttamente la domenica mattina.
ci farebbe veramente piacere conoscerti di persona. ciao a presto.
-
ci penserò, grazie dll'invito.
-
Citazione:
^Hunter
lauretta se ci dovessi ripensare faccelo sapere che ci sono degli appartamenti liberi che potrebbero ospitare te , tuo marito e le bimbe. solo a titolo informativo più di qualcuno porterà la moglie , quindi avresti compagnia.
naturalmente te la devi sentire con le bimbe al seguito. ciao a presto.
Lauretta non dar retta a quel che dice Hunter, se decidi di venire porta, oltre alle bimbe che le mogli dei partecipanti avranno cura di accudirle come si deve, i Pointer che vieni con noi, penso che dopo tutto il tempo che sei stata lontana dai campi di gara o caccia, cominci a smaniare :D:D:D
Ciao
-
Ragazzi e una bella cosa però non so se sarò disponibile
-
Citazione:
dmirchi
Lauretta non dar retta a quel che dice Hunter, se decidi di venire porta, oltre alle bimbe che le mogli dei partecipanti avranno cura di accudirle come si deve, i Pointer che vieni con noi, penso che dopo tutto il tempo che sei stata lontana dai campi di gara o caccia, cominci a smaniare :D:D:D
Ciao
Certo, hai ragione, ci penserò e cercherò di fare il possibile...
Vi farò sapere..
Grazie e un bacio.. :bene
-
bellissima iniziativa spero di poter partecipare
-
Citazione:
30colpi
bellissima iniziativa spero di poter partecipare
ci farebbe immensamente piacere , è un' ottima occasione per conoscerci, considerando che potrebbero arrivare persone da diverse parti d'italia sarà una bellissima festa :cin.
-
io ci sarò.
sto aspettando le risposte di 2 coppie di amici i cui uomini sono miei ompagni di caccia e che ho invitato.
volevo sapere ma i posti a nostra disposizione quanti sono?
chic è sicuro al 100% di esserci?
fatemi sapere e a presto.
-
io anche (salvo imprevisti ma molto imprevisti) ci sarò però probabilmente verrò la domenica
-
Citazione:
dante
io ci sarò.
sto aspettando le risposte di 2 coppie di amici i cui uomini sono miei ompagni di caccia e che ho invitato.
volevo sapere ma i posti a nostra disposizione quanti sono?
chic è sicuro al 100% di esserci?
fatemi sapere e a presto.
ciao dante , da latina hanno già confermato una decina di persone, i posti ci sono ancora , se vi sbrigate a prenotare vi prendete un appartamento e state tutti insieme . eventualmente compila il modulo di prenotazione. ciao a presto.
-
io sarò presente con signora e minibig, quindi per me una stanza tripla va benissimo:D:D:D:D:D
-
una domanda ma i cani dov dovrebbero pernottare?
c'è un apposito recinto o stanno negli appartamenti con i proprietari????
i nostri lo potrebbero fare, ma nn so se per tutti vale la stessa cosa.
che tipo di organizzazione c'è a riguardo.??
-
NOTE: Sono disponibili N.4 BOX per i cani
-
ovviamente non sono box singoli.
quindi in totale quanti posti per i nostri cani sarebbero disponibili?????
perchè già solo noi ne abbiamo 3......
aspetto info....
grazie.
-
ciao dante, abbiamo a disposizione 100 ettari di riserva tutti recintati , divisi in zone, altre strutture di appoggio adiacenti all'agriturismo, tu conferma solo quanti siete che un posto per i cani si trova, ovviamente se uno pretende una suite per il cane se ne può parlare a parte tramite pm :bene
logicamente verrà data precedenza a chi prenota il programma completo, chi arriva la mattina e fa la cacciata , durante il pranzo legherà i cani al guinzaglio :fumo.
grazie di avermi dato modo di fornire ulteriori spiegazioni.
-
ci manherebbe.
adesso mi informo anche tramite i miei amici che mi dovrebbero accompagnare......così vediamo di sitemarci nel migliore dei modi possibile.
ciao e a presto hunter.
grazie mille delle delucidazioni.
-
ciao a tutti vorrei sapere se pe partecipare al raduno bisogna essere iscritti al sito , perchè vedendo poche sere fà il sito dei miai amici mi chiedevano questo
-
no mauro, ogni utente registrato qui nel forum può portare i propri amici o le proprie famiglie.
ad esempio tu se vuoi con te puoi portare la tua famiglia, i tuoi amici o chi vuoi, piu siamo e piu ci divertiremo insieme!!
-
Citazione:
mauro1972
ciao a tutti vorrei sapere se pe partecipare al raduno bisogna essere iscritti al sito , perchè vedendo poche sere fà il sito dei miai amici mi chiedevano questo
Ciao Mauro,
al raduno possiamo portare anche "nostri amici", per cui possono partecipare anche persone non registrate.
E' obbligatoria peró la prenotazione a questo link :
raduno
dove va indicato nella casella "numero di partecipanti", il totale delle persone.
-
wood, non mi sono accorto della tua risposta, abbiamo risposto quasi in contemporanea .. :D
-
-
Io difficilmente, anzi sicuramente, non potrò esserci sia per questioni di distanza che per il fatto che molto probabilmente, dall'anno prossimo mi trasferirò in Germania.
-
Anch'io non potrò esserci, la distanza prima di tutto e poi in quel periodo sarò assai impegnato. Mi spiace veramente, credetemi, mi sarebbe piaciuto incontrarvi e fare una bella "sbaraccata" in compagnia.
-
Bella iniziativa peccato che per sicilia e calabria forse è un pò lontano..... sarei venuto volentieri
-
ciao nigno, volendo non è poi così lontano, se riuscite ad organizzarvi, visto che dalla calabria siete in molti, potreste venire con una o due macchine in modo da dividere anche le spese del viaggio.
il raduno è una occasione da non perdere, perché conoscersi di persona rafforza ancora di più il legame nel forum
-
Beh lo so ma x esempio io i vari ragazzi del forum calabresi mica li conosco di persona?!?! Sono del forum e si parla ogni tanto ma finisce li..
-
allora potrebbe essere la volta buona di conoscerli :D:D:D
-
purtroppo io sono ancora in "trattative"con la mia ragazza...speriamo di poter aderire...tra un po' vi faccio sapere.
-
Citazione:
onesimo
purtroppo io sono ancora in "trattative"con la mia ragazza...speriamo di poter aderire...tra un po' vi faccio sapere.
si ma io rinuncerei a fagiani e quaglie e mi farei mettere un leprotto:D anche uno comunitario:D che nè dici gli facciamo venire i brividi con una bella canizza?anche se per una lepre vogliono 240 euro.....che proprio poco nn è!
-
onesimo un vecchio detto dice " se non puoi combatterli fatteli amici", nel tuo caso non combattere contro di lei ma portala con te :bravo, ciao a presto e mi raccomando.........non mancare :cin:cin
-
io ho scopertoche al 99% nn potrò venire a dormire li, ma credo che se nn sorgeranno altr cose strane potrò essere li per la domenica e la cacciata.
devo vederfe come mi si mette il mese xche credo di essere piuttosto incasinato.......
spero proprio di riuscire a venire, xche sono già diverse volete che sono costretto a mancare.
vi terrò aggiornati.