Visualizzazione Stampabile
-
Sos beccaccia..
Vorrei lanciare un sos a tutti gli amici del forum...
Siccome spesso nelle discussioni sento di fortunati che hanno possibilità di fare spesso incontri se non addirittura di andare alla caccia alla beccaccia, allora vorrei chiedere un favore..
Dato che a me piace molto, come penso a tutti i cacciatori che cacciano con il cane da ferma la beccaccia, però qui dalle mie parti non c'è l'habitat ideale perchè questa specie prolifichi, quindi di caccia nemmeno a parlarne sei fortunato se a volte ne vedi una, mentre da queste parti abbiamo una grande quantità di beccaccini, vorrei chiedere se è possibile che questi fortunati amici inseriscano delle foto con i loro ausiliari alle prese con le beccacce, se è possibile addirittura delle foto fatte da voi di beccacce, e dei luoghi dove andate a caccia di questi splendidi selvatici..
Un grazie in anticipo... :grazie
-
Allegati: 4
Re: Sos beccaccia..
ecco alcune foto di posti di caccia alla beccaccia, quest'anno ne ho fatta una sola ( e mi accontento ) ma ho le foto su un altro pc , le allegherò presto :fumo
-
Dalle mie parti è molto praticata e ci sono persone che fanno solo questo tipo di caccia.C'è l'habitat ideale per questo uccello e nel periodo di novembre si fanno parecchi incontri con bei carnieri.Foto da postare non ne ho ma cercherò di provvedere.
Due anni fa in un giorno ne volai 7.Lo scorso anno invece ci sono andato poco.
-
anche io quest'anno ne ho fatta solo una.....e prarltro in un posto talmente stretto che qusi nn ci passavo nemmeno io col cane; di foto li nn ne ho fatte
se posso, vedrò di farne alcune.
-
Allegati: 10
I boschi della regina......:ciao
-
Cara lauretta, non hai mai pensato che forse dovevi sposarti con qualcun altro? eh eh eh
P.S. non vedo le foto che ho provato a mandare, riproverò
-
Allegati: 8
Cara lauretta, non hai mai pensato che forse dovevi sposarti con qualcun altro? eh eh eh
-
Allegati: 14
-
Complimenti,bei carnieri.
-
belli veramente........complimentoni.
-
Allegati: 2
anzi, una l'ho beccata.......eccola...
-
Corvo .. ci sei .. forse ci conviene chiedere a rob. messina se ci invita in sicilia a bekke !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
Corvo .. ci sei .. forse ci conviene chiedere a rob. messina se ci invita in sicilia a bekke !!!
bekke ke sono le bekke?????:new: si cacciano??? sono commestibili????? bhuuuuuuuuu valli a capire:L...................................:ciao
-
Citazione:
stefano mali
Ci sono, ci sono!! le foto di Rob le avevo già viste e rivederle mi fa male alla bile:)
Come dico sempre, io in quei posti ci andrei anche senza fucile, solo per il cane.
Il Corvo
-
Citazione:
Corvo
Ci sono, ci sono!! le foto di Rob le avevo già viste e rivederle mi fa male alla bile:)
Come dico sempre, io in quei posti ci andrei anche senza fucile, solo per il cane.
Il Corvo
Quoto in pieno
-
Grazie a tutti per le bellissime foto....
Voi si che siete fortunati!!!!
A Stefano:comlimenti per le foto e soprattutto per la bimba...
-
X Lauretta, te ne farò vedere altre ancora più belle.
X Corvo, Rob. messina non ci vuole invitare, ha paura che gliele uccidiamo tutte .. ma non fa niente, andremo altrove, Gargano, Sardegna,Montenegro e isola di Mull in Scozia. Che te ne pare del programmino!
Però Rob. se ci ripensi verremo questo inverno con la nave che da Civitavecchia porta a Palermo, poi da lì a casa tua in auto .. Ciao
:J:J:J
-
Bhe la salerno -messina ke ve ne pare?????? Se siete disposti a un week-end di gennaio a cercare le impaesanate io sono tutto vostro..ovviamente non porto ne cani ne fucile....... Pero vediamo o tra dicembre o gennaio.....e ricordate ke poki sono ospitali come i siciliani...e poi non e' vero ke non vi voglio a giordi gia' lo avevo detto ke lo avrei ospitato
-
credo sia opportuno continuare la vostra discussione in privato.
fate la cortesia.
grazie
dante
-
hai ragione dante ;) se no qualkuno se inca
-
Alla faccia Roberto, sembravano tordi da lontano. Mai viste tante beccacce tutte insieme cacciate in Italia. Complimenti!
Ciao
-
-
Citazione:
roberto messina
hai ragione dante ;) se no qualkuno se inca
grazie.
buon proseguimento.
-
Comunque che sia una o che ne siano dieci, ogni volta che si incontra è sempre uno spettacolo con un susseguirsi di emozioni senza paragoni, e questo a prescindere dall'esito della cacciata.
-
L'incontro con la regina è sempre una soddisfazione sia per il cacciatore sia per l'ausiliare
-
ti dirò di +, anche se nn la incontri ma il cane ti ferma una recene emnazione, l'emozione è cmoe quella che ho quando la verdo volare, so che sono nel posto giusto, e se nn l'ho trovata oggi, la troverò domani.....
-
Io a dir il vero quando il cane va in ferma e non trovo niente ci resto male
-
viva la sincerità Alessio, anch'io ci resto male e soprattutto per il cane
-
Sì, in effetti ci si rimane male, però come dice Dante... ci si riempe il cuore di speranza per la prossima volta....
-
si si, nn dico che nn ci si rest male, anzi, tutt'altro.
però fino a che nn ce ne rendiamo conto, la speranza e l'attesa ci riempiono il cuore e lo fanno battere veramente forte.
a me basta x continuarle a cercare tutto il tempo che ho a disposizione.
-
-
Allegati: 6
Ciao Lauretta, proseguendo nel tema della discussione, voglio farti vedere qualche beccaccia con 2 setterine in ferma ravvicinata
P.S. A scusa, nella foga ci ho messo pure una foto che non c'entra nulla .. ma già che ci sto la voglio intitolare carniere di un civitavecchiese dall'espressione un pò rincoglionita dopo le tante schioppettate
-
mica male........anzi tutt'altro.
-
-
Alle bimbe bisogna fare i complimenti
-
complimenti le setterine sono bellissime, anche il carniere non è male, però !!!!
-
Grazie ragazzi, quest'anno vedremo cosa ci aspetta
-
Citazione:
stefano mali
Grazie ragazzi, quest'anno vedremo cosa ci aspetta
Portami con te!!!!! :-)
-
Io tutte quelle beccacce non le hò fatte in 30'anni di caccia.E da Ottobbre a dicembre pratico solo questo tipo di caccia...:bravo:D
-
Citazione:
vale
Io tutte quelle beccacce non le hò fatte in 30'anni di caccia.E da Ottobbre a dicembre pratico solo questo tipo di caccia...:bravo:D
Ma quelle sul cofano non sono beccacce!!